Se ti dicessi che ciò che provo per te sarà eterno, probabilmente mentirei... Però ora, ti giuro che vorrei immensamente che lo fosse.
Se ti do uno schiaffo porgi l'altra guancia... sennò pure la stessa e cambio io la mano.
Se ti guardi nello specchio di cristallo vedrai ciò che conosci, se scruterai nello specchio dell'anima vedrai ciò che non hai mai conosciuto.
Se ti prefiggi una meta, anche il sentiero più impervio può diventare una strada.
Se ti può essere d'aiuto rammenta questo, l'esistenza ci mette a disposizione una macchina biologica perfetta chiamata corpo, un motore sorprendente tutto da scoprire formato dal cuore e dalla ...
Se ti vuoi confrontare con qualcuno fallo con te stesso. Confrontati con ciò che sarai, perché puoi esserlo già da ora.
Se troppo amore può davvero far male, la mia malattia ha nome e cognome: Pazzia d'Amore.
Se tu ci sarai io ci sarò.
Se tu mi domandi com'è qui la gente, dovrò risponderti: come dappertutto. La razza umana è cosa uniforme!
Se tu pensi io non sia all'altezza hai ragione, non sarò mai all'altezza delle vostre pretese, e non ci vorrò mai essere, ma vorrò essere all'altezza delle mie pretese.
Se tuo vòi essere libero non cercare quello che tu non puoi avere.
Se tutti gli uomini sapessero ciò che dicono gli uni degli altri non vi sarebbero quattro amici nel mondo.
Se tutto ciò che affronti pensi sia impossibile, abbi più fiducia in te e vedrai che riuscirai a superare ogni cosa come hai sempre fatto. L'importante è crederci sempre, affronta...
Se tutto ciò che fai prima o poi torna indietro, ad alcuni consiglio di cominciare ad allargare la cassetta della posta!
Se tutto ciò che l'uomo ha creato nel mondo deriva dalle sue idee. Chi ha ideato l'universo?
Se tutto ciò che noi vediamo non è amore chiudiamo gli occhi e restiamo in silenzio... tutto ciò che vedi e senti adesso si chiama "pace"!
Se tutto ciò che una persona sa darti è poco, ma davvero poco, non c'è né da accontentarsi né da esigere; o ami con tutta te stessa o lasci perdere!
Se tutto quello che deve essere, sarà, vuol dire che camminerò scalza per sentire le pietre. Se tutto quello che dovrei vivere senza paura vivrò, vuol dire che camminerò se...
Se tutto ti va male ed hai toccato il fondo, puoi soltanto risalire la china. Però, se ti trovi in alto mare, puoi ancora affondare.
Se tutto va in fretta, sarò una saetta.
Se un desiderio non può diventare realtà, trasformalo in un sogno e lascialo andare via.
Se un Dio dovrò incontrare dopo la morte... perché in vita non avere una dea.
Se un fabbro si ferisce con la spada che ha forgiato, non può dare la colpa alla spada.
Se un giorno decidessi di morire, morirò viaggiando, viaggiando come non mai, fino ad arrivare in luoghi sconosciuti e immensi da esplorare.
Se un giorno mi chiederanno cosa hai donato nella tua vita, io risponderò che ho dato la cosa più preziosa, l'amore. Ho amato tutti e tutto come me stessa.