Se amarti vuol dire rinunciare alla mia vita, io vi rinuncerò. Perché tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per vivere.
Se amate la vita non sprecate tempo, perché è ciò di cui sono fatte tutte le nostre vite.
Se amerò sarà soltanto per... errore!
Se ami un fiore, non raccoglierlo altrimenti morirà e cesserà di essere ciò che ami. Quindi, se ami un fiore lascialo essere. L'amore non ha a che vedere con il possesso, ha a che...
Se ami una persona questa può fare di te ciò che vuole: può fermarti il cuore con uno sguardo o fartelo a pezzi con una parola.
Se ami, devi lasciare volare ciò che ami e non metterlo in gabbia!
Se ami, diventi calamita di altri corpi, perché non si può scindere il corpo dall'anima.
Se ammettiamo che per due punti passa una e una sola retta, un giorno traccerò quella che va da lui verso di me o da me verso di lui.
Se amore è goccia che scava la roccia, che tu sia pietra e io sarò pioggia!
Se Amore ispirò mai un uomo innamorato, nel modo più gradevole e giocondo a me questo fu dato.
Se anche così fosse credo però che il futuro appartenga a noi donne, così apparentemente fragili da far tremare il mondo.
Se anche torneremo uguali a prima non importa, se dovrò mandarmi in cenere, per ritornare a vivere...
Se andassimo via adesso nulla di ciò che verrà sarebbe, ma la vita è come l'acqua, scompare, affonda e poi riaffiora dove può, dove deve.
Se andrai oltre l'orizzonte, troverai ciò che tanto hai cercato, o forse capirai che l'hai sempre avuto accanto.
Se ascolti la tua anima scoprirai l'essenza e la bellezza della tua esistenza, se ciò non accadrà, un semplice, insignificante essere umano resterai.
Se aspettiamo che gli altri ci comprendano, smettiamo di vivere, non realizzeremo mai ciò che vorremmo per noi stessi; perciò ho imparato a dire no, non come negazione ma solo perch&eacu...
Se avessi avuto tutto ciò che le persone mi avevano promesso oggi sarei ricchissima di animo, di serenità e avrei una vita perfetta. Invece purtroppo ho dovuto veder cadere molte delle p...
Se avessi vissuto di te sarei ciò che resta di uno scheletro.
Se avrò aiutato una vita, avrò salvato un universo.
Se avrò avuto il dono della profezia e conosciuto tutti i misteri e tutte le scienze: e se avrò avuto tale fede da far muovere le montagne, e mi sarà mancato la carità, io ...
Se avrai bisogno, fai uno squillo alla casa di fianco, mi precipiterò, te lo prometto.
Se avrai veramente bisogno di me io ci sarò, è una promessa. Non dimenticarlo mai.
Se c'è qualcosa che può sostituire l'amore, questa è la memoria.
Se c'è un pensiero che ti rende felice, poco conta se è realizzabile o meno. Ciò che conta è crederci sempre, e vedrai che anche l'impossibile ti sembrerà possibile.
Se c'è un posto nel tuo cuore, tienilo lì, verrò io a bussare alla porta della tu anima... non lasciare che si spenga il fuoco, alimentalo con nuove sensazioni e nuovi baci.