Posso fare solo tutto ciò che è in mio potere, ma non posso fare quello che compete ad altri... neanche provando l'impossibile. Ci sono strade che finiscono anche se si ha la volont&agra...
Posso gridare al cielo fino a quando non avrò più fiato nei polmoni, ma a cosa servirebbe ormai? È un grido vuoto da quando sei andata via.
Posso indicarti la strada, ma non potrò accompagnarti sempre.
Posso non essere d'accordo con ciò che fanno gli altri, ma lo rispetto, posso non condividere certe cose, ma capisco che non siamo tutti uguali a questo mondo, posso pensare che io non agirei m...
Posso pretendere tutto ciò che voglio con l'immaginazione, mentre nella realtà molto di più.
Posso raggiungere tutto ciò che la mia mente può immaginare.
posso solo dirti "fidati di me, perché non ti farò mai del male!"
Posso starti sempre vicina ma non posso interferire nelle tue decisioni, solo cosi ti aiuterò a crescere.
Potete esser molto di più di tutto ciò che abbiate mai pensato, creduto. Siate somiglianti ai vostri sogni. Siate belli, più belli nel cuore.
Poteva toccarmi in un milione di modi. Decise di farlo nel modo più bello. Sfiorò la mia mente e nulla fu mai come prima.
potrò abbracciarti!
Potrò anche avere tanta fame, ma non mi nutrirai mai con le tue chiacchiere, per me sono soltanto aria fritta.
Potrò anche essere ritardataria ma non fuori tempo, tutt'al più senza tempo.
Potrò anche sbagliare, ma in alcune occasioni mi avvalgo solo della capacità dei miei pensieri. Scruto in profondità e leggendo anche tra le righe, devo dire che rispetto solo chi...
Potrò avere tutte le conoscenze che voglio, magari tanti amici, ma solo chi resterà a fianco a me in tutto e per tutto potrà essere considerato il mio vero ed unico amico.
potrò dimenticare.
Potrò dimenticarmi un giorno di mangiare o bere. Potrò dimenticarmi un giorno di dormire e riposare. Ma non potrò mai dimenticarmi ogni giorno che tu esisti! Grazie amore.
potrò dire che i miei giorni li ho vissuti.
Potrò dire di essermi innamorato quando qualcuna mi farà perdere la testa, per ora mi fanno solo girare i coglioni.
Potrò essere desiderio mancato, ma immancabile piacere mai.
Potrò essere giudicato da voi per un mio comportamento, una mia azione, ma nessuno potrà mai giudicare il mio sentimento. quello non si giudica, si prova, e voi non potete farci niente.
Potrò essere minacciato, farmi picchiare, soffrire fisicamente e mentalmente, ma rimarrò sempre con due cose, l'orgoglio e la volontà di dire ciò che voglio.
Potrò mai dirti addio un giorno... te ne sei andata cosi presto e non mi hai lasciato il tempo di dirti addio.
Potrò sempre ricominciare, perché nel domani c'è ancora speranza.
Potrò sopportare il caldo torrido soffocante del Sahara, potrò anche sopportare il freddo pungente d'alaska ma non potrò mai sopportare la falsità della gente.