Nulla può fermare il tempo. Il tempo annulla le distanze e i pensieri accomuna semplicemente in un soffio di identità e di pensieri.
Nulla può fermare un uomo. Tranne la mancanza di prospettive. Senza di esse anche la speranza torna ad essere un mito.
Nulla può giustificare ciò che hai fatto. Nulla. Non ti perdonerò mai. Non lo farò finché vivrò, non lo farò per tutte le vite che vivrò.
Nulla può impedire che la notte cali. E nulla può impedirmi di andare dal mio sogno. Nessuno può fermare un sogno, e io vado dal mio sogno.
Nulla può impedire il passo ad Amore, perché ciò che Amore vuole, Amore osa tentarlo.
Nulla può intaccare il bene di una amicizia sincera, né il tempo, né la distanza. Nessuno ti capirà, ti ascolterà, ti comprenderà, come l'amicizia più ...
Nulla può l'amore forte alla potenza della gelosia.
Nulla può la cosiddetta disobbedienza civile di cittadini sfiniti contro l'obbedienza incivile promessa allo stato da gente che in cambio ha avuto stipendio sicuro, titolo per fare, facolt&agra...
Nulla può la costanza della saggezza di fronte alla coerenza della stupidità.
Nulla può motivarci di più quanto un silenzio echeggiante mentre guardi negli occhi qualcuno. Da quegli occhi posson venir fuori più di miliardi di parole.
Nulla può scalfire quella sensazione di libertà assoluta, quando il cuore e animo procedono abbracciarti l'uno all'altro.
Nulla può tornare. Nulla di ciò che la vita ha modificato nel cammino sarà mai più come prima. Potrai stringere il ricordo di ciò che era, di quello che eravate insi...
Nulla si impara a conoscere, se non ciò che si ama.
Nulla si può contro il tempo: se lo spingi va adagio, se lo trattieni, fugge.
Nulla ti può veramente distruggere se non sei tu a permetterlo.
Nulla ti viene portato via quando ti appartiene veramente. Niente di ciò che abita il tuo cuore può essere sradicato senza che tu lo voglia e nessuno può togliere te da un altro c...
Nulla va via se sappiamo tenerlo, non importa se tra le mani o semplicemente nel cuore, ciò che conta è tenerlo stretto a noi.
Numera ciò che è numerabile, misura ciò che è misurabile, e ciò che non è misurabile difendilo e impara a non dargli mai un prezzo.
Nun schiara mai juorno Afravòla.
Nuvole... Esisto senza che io lo sappia e morirò senza che io lo voglia. Sono l'intervallo tra ciò che sono e ciò che non sono, fra quanto sogno di essere e quanto la mia vita mi ...
o dal termine può nascere una nuovo inizio.
O Dio vuole abolire il male, e non può; oppure può, ma non vuole; oppure non può e non vuole. Se vuole, ma non può, è impotente. Se può, ma non vuole, è...
O mi accetti così come sono oppure fai le valige. Non si può cambiare per gli altri facendosi violenza, perché ognuno è quello che è.
O morte! Tu che conosci bene la vera gioia, dimmi quanto ancor dovrò aspettar.
O sei sole o sei pioggia, ti diranno sempre che sei tempesta, da oggi sarò uragano: spazzerò via chi intralcia il mio cammino.