Non so raccontare e un vignettista non può ripetersi, io devo fare ogni giorno una battuta nuova. I comici dicono la barzelletta per sei mesi, io non mi ricordo...
Non so se avrò la gioia di trovare una persona che sappia farmi sentire come mi hai fatto sentire Tu, non credo esista.
Non so se diventerò mai qualcuno di importante nella vita, ma una cosa è certa, rimarrò sempre me stesso, e questo sarà il mio traguardo più grande.
Non so se esista la felicità, forse si o forse è qualcosa di cui si può solo scrivere e sognare.
Non so se girerò mai il mondo, non so se andrò mai nello spazio, non so se vedrò mai l'infinito, eppure io queste cose le guardo ogni giorno incontrando i tuoi profondissimi occhi...
Non so se ho amato (nel vero senso della parola) qualcuno! Però sento che ci sono andata molto vicino.
Non so se il "diventare grande" sia una scelta che ognuno di noi può decidere di fare in un determinato momento della propria vita, ma sicuramente si diventa grandi solo facendo delle scelte.
Non so se mai riuscirò a guadagnarmi da vivere facendo lo scrittore. Ciò che so, di cui sono sicuro, e a cui do importanza, è che mi guadagno la vita scrivendo.
Non so se riuscirò a salire sulle vette più alte o se finirò ad affondare negli abissi più profondi. Ma una cosa è certa respirerò in salita e poi tratterr&og...
Non so se si può aver paura di ciò che non s'intuisce. Mette il terrore non capirlo, forse più che saperlo.
Non so se sono ciò che avrei voluto essere... nn so neanche se sono quello che avresti voluto che fossi... ma so sicuramente ciò che sono... e questa è la mia forza.
Non so se stò amando te oppure il tuo ricordo ma non importa perché sto amando con tutta me stessa e il mondo mi sembra migliore.
Non so se un giorno ti incontrerò... so che vorrei andarmene col ricordo dei tuoi occhi.
Non so se vincerò o perderò, ma di sicuro qualcosa imparerò sempre.
Non so, forse entrò in gioco il principio dei vasi comunicanti, mi prese la mano e tutto l'amore in esubero che era in grado di dare defluì in me, lei fiume, io mare.
Non soffermarti a ciò che i tuoi occhi vedono e le tue orecchie sentono: vai oltre, potresti stupirti.
Non soffocare, ma ascolta ciò che ti trasmette il cuore, fatti trascinare dalle tue emozioni e vivile con la più grande delle passioni e in perfetta armonia.
Non soffriamo per ciò che ci accade, ma per il significato che diamo a ciò che ci accade.
Non soffrire per ciò che poteva essere, ma sorridi per ciò che è stato.
Non solo l'amore può far male. Bada anche a certe amicizie.
Non solo la politica e l'inganno si basano sull'apparenza; a volte anche ciò in cui credi.
Non sono abituato ad aprirmi con gli estranei: a causa e per effetto di ciò rimarrò il peggior confidente di me stesso.
Non sono altro che il frutto di ciò che mi è stato fatto.
Non sono asociale, diffido. Il cuore non può sempre essere cascata; quando sbatti il muso su muri spigolosi più volte, cosa hai da versare se non sangue. E l'anima è così, ...
Non sono bravo a programmare il futuro. Non lo programmo per niente. Non so cosa farò domani. Non ho un'agenda e non ho un diario. Vivo totalmente nel presente, non nel passato, non nel futuro.