Non si può sostituire la suggestione di una vecchia valigia piena di ricordi. Ci stanno privando della nostra identità, chiudendoci in sterili scatole digitali, prive di tempo, prive di ...
Non si può spegnere il ricordo e se solo si provasse a farlo rimarrebbe comunque la cenere.
Non si può spiegare ciò che ci succede ma si può solo vivere, insieme a chi sentiamo di voler far condividere la nostra vita.
Non si può spiegare cos'è l'amore... Devi solo viverlo, attimo per attimo, quando arriva stravolge tutto e inizia a farti volare, lontano! In un posto che è soltanto vostro, inizi...
Non si può spiegare l'amore. Esso è solo, s'inganna e fatica in se stesso.
Non si può spiegare la felicità, la posso sentire quando sono con te.
Non si può spiegare un'ossessione, c'è e basta.
Non si può sprecare il tempo, ecco perché gli attimi più belli li condivido con te.
Non si può stare bene con sé stessi senza pensare agli altri, perché se getti via il mondo dalla porta d'ingresso ritornerà dalla finestra.
Non si può stare sereni "in mezzo alle bugie".
Non si può stringere la mano di alcuno con il pugno chiuso...
Non si può suonare l'inno della libertà con gli strumenti della violenza.
Non si può tagliare il cordone ombelicale tra due anime unite da un amore incancellabile che trascende la fisicità e le limitazioni che gli vengono imposte dalla materia.
Non si può tenere stretti a sé chi non vuol restare...
Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte.
Non si può togliere la libertà dei propri pensieri all'uomo senza togliere anche la propria dignità.
Non si può togliere loro quello che non hanno.
Non si può tornare indietro se non si è andati avanti.
Non si può tornare indietro, né resistere alla corrente e restare immobili, ma ci si può lasciare andare al fluire mutevole della vita, anche se tutto ciò può sembra...
Non si può tornare indietro, però si può anticipare il futuro.
Non si può tornare indietro. Nei ricordi, dove tutto era così puro. Dove tutto aveva un colore diverso, così reale, che quasi era lecito il realizzarsi dei sogni. E bastava guarda...
Non si può tornare indietro. Non si può cambiare nulla di ciò che è stato fatto. Vai avanti e ricordati quello che ciò che è stato ti ha insegnato.
Non si può trattenere la felicità, è fuggevole come l'acqua raccolta nelle mani e di quell'acqua se ne sorseggia solo una lacrima.
Non si può trattenere un sogno gli spezzeresti le ali.
Non si può trattenere un sogno, indomito stallone, galoppa l'istante del tempo, cercando il luogo dove il suo cuore attenua i battiti, il respiro del tuo cuore.