Non si può nemmeno immaginare un mondo senza musica, senza canzoni, senza libri, senza film, senza teatro, senza sport. Sarebbe un mondo senza colori, senza emozioni, senza sapori, senza gioia,...
Non si può non scegliere.
Non si può parlare d'amore con timore soffocante, l'amore ha bisogno di spazi, vuole urlare, straripare, invadere e possedere... e se questo non è possibile, allora si fa spazio dentro d...
Non si può parlare di fede senza includere il perdono, ma si può perdonare anche senza includere la fede.
Non si può parlare di vera scienza se essa non si toglie il cappello davanti alla Fede.
Non si può passare la vita con la benda sugli occhi, ma nemmeno con una catena attorno al cuore.
Non si può pensare che c'è chi vorrebbe la favola di Mr Grey. Io sono rimasta a quando le favole servivano per dormire e gli uomini erano quelli che a letto ti tenevano sveglia.
Non si può pensare di raccogliere bene, se si semina male. È vero che non sempre chi semina bene raccoglie bene, ma le probabilità, sono più alte.
Non si può pensare di trovare l'amore, se non si crede nell'amore.
Non si può pensare di vivere come i dispersi, sperando che prima o poi qualcuno legga il messaggio che sta scritto nella bottiglia. Nella vita bisogna gettarsi nel mare, nuotare, e ritrovare la...
Non si può pensare di voltar pagina nella propria vita se non se n'è scritta almeno una.
Non si può percorrere il cielo ad occhi chiusi.
Non si può perdere ciò che non si possiede.
Non si può perdere il Sublime Sentimento, giustificandoci in un modo o in un'altro, soprattutto se diciamo di Essere in crescita.
Non si può più essere gli stessi, dopo una triste e brutta esperienza.
Non si può più tornare indietro, ma si può andare avanti.
Non si può piacere a tutti e se cerchi di farlo è perché la prima persona a cui non piaci è te stesso.
Non si può piacere a tutti, e fortunatamente è così.
Non si può piacere a tutti. Ma in questo non c'è niente di strano. Anche Zeus, che mandi la pioggia o la neghi, non a tutti piace.
Non si può pretendere amore se amore non si dà. L'odio, il rancore, l'invidia non sono amore. Se veramente vuoi amore butta quella maschera e lasciati amare.
Non si può pretendere che i cittadini non siano razzisti o violenti, i primi che inducono a tale atteggiamento sono i politici con frasi "Radere al suolo". È veramente vergognoso.
Non si può pretendere di far del male alle persone e di non vederle cambiare. Ognuno si difende come può e, quando si sbaglia, si deve accettare la conseguenza dell'errore.
Non si può pretendere l'amore dagli altri, ma si può pretendere il perdono da noi stessi.
Non si può pretendere la quiete se si è stati autori di sole tempeste.
Non si può pretendere rispetto da chi non sa rispettare neanche se stesso.