Non opporrò resistenza... Lo devo a tutti quanti!
Non oso condannare il mio silenzio, ma osservo con cura ciò che sento dentro... ascolto i miei pensieri, sublimi, fugaci, interrotti da una storia infinita. Eguagliami di un tuo volto nuovo vit...
Non parlare per ore, giorni, mesi, se non con se stessi. Parlare di ciò che conosci già, di ciò che non può più stupirti in alcuna maniera che trascenda dal disgusto...
Non parlare se non sei certo di ciò che devi dire.
Non parlate in più di tre o quattro per volta che sennò non si capisce niente!
Non parlo se non sono certa di ciò che dico, non sparo cazzate campate in aria se non ho le prove, non mi baso sulle ipotesi per giudicare una cosa, mi piace parlare quando le cose sono chiare ...
Non pensare a ciò che accadrà, abbracciati a ciò che è.
Non pensare a ciò che farai domani, vivi il presente senza ripensamenti.
Non pensare a ciò che il mondo può pensare di te. Il mondo ha altro a cui pensare. Pensa solo a te stessa e amati sempre.
Non pensare a ciò che ti manca, ma impara ad apprezzare ciò che hai.
Non pensare a cosa la tua nazione può fare per te, pensa a cosa tu puoi fare per la tua nazione.
Non pensare al passato che può farti soffrire, non correre per arrivare al futuro. Vivi il presente e fa' che sia così bello da volerlo ricordare.
Non pensare che gli altri siano spazzatura, pensa invece, che la spazzatura può servire.
Non pensare di essere ciò che sei per sempre... Pensa invece a ciò che potresti essere... e sarai già un passo avanti.
Non pensare, non serve. Non credere, se non vedi. Ciò che si dice è come aria che esce dalla bocca, e ciò che pensi potrebbe essere falsato dalla tua mente.
Non penso mai a tutto ciò che abbiamo fatto, ma con un pizzico di nostalgia immagino tutto quello che avremmo potuto ancora fare.
Non penso però che ne abbiamo colpa. Siamo cresciuti così, dipendiamo dalla tecnologia e da quel maledetto touchscreen che ogni tanto si surriscalda per il troppo utilizzo, bruciandoci u...
Non penso serva un master in geopolitica per comprendere ciò che sta succedendo, capire cos'è giusto o sbagliato. L'ingiustizia non ha nome né ha nazionalità, e ovunque ess...
Non pentirti di ciò che hai fatto se, quando lo hai fatto, era ciò che volevi fare, nel bene e nel male la vita è tua e sei tu che decidi come viverla.
Non pentirti mai di ciò che dici, fai o pensi, perché pentirsi è rinnegarsi e se rinneghi te stessa non ti rimane più niente!
Non pentirti mai di tutto ciò che hai vissuto di bello.
Non per ciò che ho perso, ma per ciò che avuto... pagherei ancora lo stesso prezzo.
Non per forza ciò che appare bianco lo è, così ciò che appare nero,... ci sono sempre sfumature, sta a noi cercarle.
Non per tutto quello che ci accade nella vita si ha una spiegazione. Per quanto può essere triste, a volte un perché non esiste.
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.