Non diventerò mai quello che gli altri vorrebbero perché la mia anima sa esattamente chi sono e quale strada intraprendere.
Non diventerò vecchio: io sono come una stella cadente.
Non diviene ciò che finisce, si aggiungono verità a una realtà che si confonde, e quando non c'è fusione c'è caos. Per questo Il mondo è destinato a finire. L...
Non dobbiamo badare all'opinione altrui, dobbiamo fare ciò che ci dice il cuore perché oggi potrebbe essere il nostro ultimo giorno sulla Terra.
Non dobbiamo farci spaventare da ciò che le persone si aspettano da noi, ma fare tesoro di quest'energia per dare il meglio.
Non dobbiamo temere il buio per la sua oscurità... ma dobbiamo temere ciò che ci circonda alla luce del sole... Di cui pensiamo di essere sicuri ma in realtà ne siamo ignari...
Non domerò quest'anima drogata dai tuoi occhi, non domerò questo cuore intrappolato dalla tua bellezza.
Non dovremmo essere fanatici della linea: è bello mantenersi snelli però e più consigliabile farlo con lo sport.
Non entrare nella mia mente potresti perderti in ciò che temi, fino al punto da non riuscire più a darti risposte alle tue domande.
Non erano affatto compatibili; fin quando l'amore livellò ogni traccia d'incomprensione, le loro anime combaciarono in un connubio di passione incontrovertibile!
Non eri tu a piacermi ma ciò che mi facevi provare.
Non ero una che insegue ma una che lotta, lotta per ciò che crede ed in lui credevo, credevo cosi tanto da farmi male avrei voluto che anche lui lottasse per me anche solo una volta.
Non eseguo gli ordini di nessuno io! Non appartengo a nessuno io! Si può dire e pensare cosa si vuole di me ma conterà sempre e soltanto ciò che penso io! Puoi umiliare, calpestar...
Non esiste a prescindere il senso di un intera vita, esiste però, il senso che noi decidiamo di incidere in ogni singolo momento della nostra Vita, solo quando saremo in grado di lottare fino i...
Non esiste bellezza più grande, del vivere realmente e intensamente ciò che si sente, senza catene.
Non esiste ciò che è giusto o ciò che è sbagliato, il bene o il male; esiste la vita e la morte: ad esse si correla l'etica.
Non esiste denaro che può comprare la bellezza di un sogno.
Non esiste donna al mondo che non possa ottenere ciò che vuole, se lo desidera davvero.
Non esiste fede incrollabile se non quella che può guardare la ragione faccia a faccia in tutte le epoche dell'Umanità.
Non esiste il giusto e lo sbagliato, quando una cosa per me è giusta può essere sbagliata per il resto del mondo, ma sarà sempre ciò che ho voluto fare.
Non esiste il tempo perso. Ogni tempo lo abbiamo dedicato a ciò in cui abbiamo creduto. E giusto o sbagliato, ci ha sempre insegnato qualcosa.
Non esiste l'attimo giusto né il tempo del non ritorno; esiste solo ciò che provi e ciò che sei disposto a fare.
Non esiste la buona o la cattiva sorte, esiste ciò che vogliamo e in quello che ci fa più comodo credere e se qualcosa ci va storto, ci giustifichiamo dando la colpa al destino.
Non esiste la coppia perfetta. Nessuno può amarsi per sempre, nutrire infinita fiducia o costruire un rapporto del tutto privo di minacce. Esistono solo impavide persone che nonostante tutto ci...
Non esiste nessuna verità in ciò che vedono i tuoi occhi, ma solo in ciò che il tuo cuore prova. Abbandona il pensiero e respira l'essenza della vita.