Alla fine ciò che siamo, che rappresenta il nostro carattere, sono quei dettagli costanti che d'età in età ritroviamo e reiteriamo come fossero una sorprendente novità. Il ...
Alla fine della vita di ognuno di noi, uno è giusto che venga giudicato per ciò che ha fatto ma io non metto in secondo piano ciò che avrebbe potuto fare e non ha fatto.
Alla fine di questo splendido viaggio che è la vita, potrò ritenermi soddisfatta e appagata. Perché anche se mi sarà capitato di aver impostato uno o due volte le coordinat...
Alla fine di un viaggio ciò che rimane è il ricordo. Poi si pensa di voler viaggiare per sempre, ma viaggiando per sempre fermarsi diventa il ricordo.
Alla fine il vero aspetto di chi fa la gattamorta esce fuori, anche perché non si può recitare per tutta una vita!
Alla fine mi ha fatto immensamente piacere rivedere ciò che è affiorato dai meandri della mia mente ringrazio la persona che involontariamente lo ha risvegliato in questa serata placida ...
Alla fine nella vita bisogna sempre fare ciò che ci si sente di fare.
Alla fine nessuno apprezza ciò che ha, solo perché crede sempre di meritare di meglio. Bè io sto bene qui, tra le calde coltri del mio letto, non ho bisogno di grandi scoperte o d...
Alla fine non posso negare ciò che sento nel cuore. È come una catena che non si spezza mai, mentre la vita scorre e il tempo vola, ma tu rimani sempre nel mio cuore.
Alla fine saranno di più e più importanti le parole che mi porterò dietro che non quelle che lascerò scritte.
Alla fine scopri a tue spese, quanto può far male desiderare chi non potrà mai essere davvero tuo.
Alla fine si cede a ciò che non si decide, l'amore conteso finisce con il tempo, non si può attendere nel nulla colui che non si decide.
Alla fine si diventa ciò che si è.
Alla lunga vincerà l'intelletto per amare (Maiello, amo e sempre sarò) sulla ragione per valutare (Cartesio, cogito ergo sum)
Alla maggior parte della gente non importa nulla di chi sei: per lei conta soltanto ciò che puoi offrirle.
Alla Rai non sposterò nemmeno una pianta.
Alla sera della vita ciò che conta è avere amato.
Alle donne bisogna promettere solo ciò che si può mantenere, altrimenti, ogni promessa non mantenuta sarà un processo e, le donne, raramente concedono indulti.
Alle Donne si può perdonare tutto... tranne il loro essere donne!
Alle mezze storie io non ci credo, perché l'affetto non può essere dato e non dato, nei sentimenti non si indugia. Si ama e basta.
Alle persone non succede ciò che si meritano, ma quello che gli capita.
Alle tue rughe regalerò lunguento migliore: la saliva di un bacio.
Alle volte il bene che si prova può essere immenso, ma non abbastanza grande per colmare una palese mancanza di affinità.
Alle volte l'amore può essere magia. Ma alle volte la magia, può essere solo un'illusione.
Alle persone volenti o no trasmettiamo sempre ciò che abbiamo dentro. Inutilmente possiamo provare a nasconderlo dietro false facciate, comportamenti smielevoli e parole dolci. Ma ciò ch...