Nella bellezza di questo posto, manchi tu. Così come ad una pasta riuscita bene può mancare quel pizzico di sale in più, o quel po' di lievito per rendere perfetta una torta. Sei ...
Nella comunicazione la cosa più importante è sentire ciò che non viene detto.
Nella massa vali per ciò che sei, diviso tutti quanti. Se non sei nella massa vali per ciò che sei e basta.
Nella meditazione la musica può sollevare l'anima.
Nella mente ci sono i limiti che devono essere trascesi, andando oltre, liberando ciò che il senso comune, i pregiudizi possono registrare.
Nella mia anima per mezzo di una magia, un cigno meraviglioso vi abitò. Quando l'amore venne a me, la magia svanì ed esso si allontanò.
Nella mia testa mille pensieri si affollano, certezze che non avrò mai, ma con dignità e tanta umiltà ogni giorno affronto la mia battaglia.
Nella mia vita incontrerò mille difficoltà non prometto di superarle tutte ma di metterci tutta la volontà affinché accada.
Nella mia vita le volte che ho detto "Si" forse sono state troppe. D'ora in avanti dovrò allenarmi e dire "Non so". Qualche volta tenterò di "violentarmi" dicendo "No"!
Nella mia vita mi sono sempre comportata correttamente, ho sempre dato il cuore per ciò che facevo e che faccio, ho sempre detto quello che pensavo e continuerò a farlo. Ma attenzione, s...
Nella mia vita non cancellerò mai l'attimo in cui ci siamo conosciuti.
Nella mia vita non so se ho fatto poco o molto, ma ciò che ho fatto è stato esclusivamente attraverso le mie forze mettendoci soprattutto il cuore.
Nella nebbia della superstizione, si può perdere molto.
Nella norma in ognuno di noi tende a prevalere sempre ciò che è negativo. Verso di noi, verso il prossimo; ed ovviamente a danno di entrambi.
Nella nostra mente gli anni cancellano dalla memoria ciò che abbiamo fatto agli altri ma non ciò che gli altri hanno fatto a noi.
Nella nostra vita capita di crescere pilastri e vedere le macerie di ciò che costruiamo.
Nella paura che tu possa sparire, nella speranza che tu mi possa guarire, continuerò a fare quello che ho sempre voluto fare... farti innamorare.
Nella più macabra esasperazione, la più chiara luce, può rimaner nascosta, a colui che decide; le porte dell'anima di tenere chiuse.
Nella piccola frazione di tempo restarono sospesi fra la piacevole sensazione di ciò che avevano vissuto e la paura della conseguenza, compresero che erano prigionieri uno dell'altra, insieme l...
Nella poesia affonderò ogni emozione.
Nella prossima vita, forse, capirò il perché c'era un tempo in cui accadevano le cose, faticavo ad addormentarmi e facevo strani sogni. L'illusione di qualcosa ci accompagna sempre, ci c...
Nella quaresima ci uniamo al popolo di Israele che peregrinò quaranta anni nel deserto e a Gesù che visse quaranta giorni di penitenza prima di iniziare il suo ministero.
Nella rete vuota anche un calamaro può sembrare un pesce.
Nella semplicità degli occhi di un bambino si può vedere la tristezza del mondo grigio degli adulti.
Nella semplicità di un gesto o di una parola, si può esprimere tutto ciò che di meglio si ha da offrire.