Mi pareva di essere vicino a capire, senza riuscire però a capire, come capita di essere vicini a ricordare e non riuscire a ricordare.
Mi passerà un giorno? Spero proprio di no, anche se forse non ti avrò mai...
Mi permetterò sempre di giocare e parlare con Dio, Lui sa, mi guarderò bene di far lo stesso coi cristiani.
Mi piacciono le bastarde quelle vere, quelle che fanno e dicono ciò in cui credono, non quelle che fanno le tigri e poi sono micetti.
Mi piace chi guarda, non chi vede. Mi piace chi ascolta, non chi sente. Tutto il resto può essere un dettaglio, non una necessità.
Mi piace guardare ciò che non vedo più in là.
Mi piace il silenzio, è tutto ciò che esso dice.
Mi piace la sincerità. Quella che senti, che profuma. Che la indossi a vita. Ciò che è vero, semplice, poco comune. Da piccolo volevo diventare grande, ora tornerei piccolo con le...
Mi piace essere libera di pensare ciò che voglio, e se anche ciò che penso non è condiviso da alcuni, poco fa. Ognuno ha le sue idee. Avere idee contrastanti, differenti e lontane...
Mi piace la tua dolcezza. Cogli quest'attimo e sarò il tuo abbraccio più caldo e deciso.
Mi piace molto quello donna ma la storia non può durare, lei è canadese, io sono interista.
Mi piace parlare con persone che capiscono ciò che dico e mi annoio a morte con quelle che sentono solamente senza nessuna intenzione di comprendere.
Mi piace pensare che adesso potrò far parte dei ricordi più belli che porterai sempre nel tuo cuore e tra le cose che non scorderai mai.
Mi piace pensare che rivedrò i tuoi occhi e quel giorno tu leggerai nei miei ciò che mai scriverò.
Mi piace svegliarmi e portare con me i miei sogni. Che importa se non sono realizzabili. Ciò che conta è averceli ancora questi sogni.
Mi piacerebbe che, alcune persone, certi verbi al futuro non li pronunciassero. Come "ci sarò", "ci proverò", "tornerò". Come fate a programmare i sentimenti? Le persone non vanno...
Mi piacerebbe essere ricordata non per quello che dò, ma per ciò che riesco a trasmettere.
Mi piacerebbe riavere fiducia nelle persone. Mi piacere poter credere che una persona può cambiare. Mi piacerebbe avere la forza di amare di nuovo in futuro. Mi piacerebbe poter credere in me s...
Mi piacerebbe viaggiare con la mente oltre il desiderio... così ciò che desidero possa finalmente sfiorare la mia anima.
Mi pongo ciò che non sono, per essere.
Mi prenderò cura di te, come un piccolo fiore.
Mi prendo tutto ciò che la vita ha da offrirmi e anche oltre, non sarò mai sazio di lei.
Mi prese e non mi lasciò andare, mi voleva come io volevo lui. Non opposi resistenza, lasciai che facesse di me ciò che io silenziosamente volevo.
mi può riportare.
Mi rendono felice poche cose e poche persone perché amo la sincerità e tutto ciò che si dà con il cuore, il motivo è solo questo.