Mai lontananza alcuna separa ciò che l'amore unisce per l'eternità.
Mai pentirsi di ciò che si è fatto, anche nei confronti di persone che hanno dimostrato di non meritarlo, se quanto è stato fatto nasceva dal cuore in quel momento.
mai più alcun sogno non agognò te.
Mai più lacrime per ciò che non si è fatto ieri, ma solo sorrisi per ciò che si farà domani.
Mai potrò abituarmi alle persone che con facilità entrano nella mia vita e, con altrettanta facilità, ne escono fuori.
Mai potrò conoscere la realtà della realtà stessa.
Mai potrò pensare di trascurare la donna che amo per le mie ambizioni.
Mai prima d'ora mi colpì così dolce e improvviso, come un bel fiore sbocciò il suo viso e senza scampo mi rubò il cuore...
Mai rimandare a domani ciò che puoi fare benissimo dopodomani.
Mai rimandare ciò che puoi oggi al domani, che domani rimanderai ancora per il giorno dopo, ricorda: la vita è un attimo e passa troppo in fretta.
Mai rinnegare il proprio passato e quello che ci ha dato, fatto provare, fatto soffrire. Ciò che saremo lo siamo già, chi ci sta cercando, lo abbiamo già trovato, solo che ancora ...
Mai scorderò quando mia madre prendendomi per mano un giorno mi disse: "Inciamperai spesso lungo il tuo cammino, ma non darti pena perché io t'insegnerò a credere in te stessa!"
Mai sprecare la propria vita nel tentativo di voler essere ciò che non si è.
Mai ti mostrerò il mio seno perché ugualmente per me vorrebbe dire che ti sto mostrando il mio cuore, ma spogliarti vorrei con le mie parole.
mai ti porterò dolore!
Mai vorrei che le mie incertezze per ciò che provo per te ti facessero tanto male, mi maledirei per questo.
Mai, però, cesserà di Amarti il mio Essere, questo non posso chiedermelo, perché sarebbe come uccidere la parte più vera di me!
Malamente opera chi dimentica ciò che ha imparato.
Male che oltre il male non può andare. Quando hai già raggiunto il limite massimo può solo scalfirti e non feriti.
Malignare di qualcuno ci può anche stare, ma denigrare e volere il male dei propri famigliari è una cosa aberrante e mostruosa.
Mamma trovò dentro di sé reglole chiare su come dovevamo comportarci: mai una polemica, mai una parola di troppo, rispetto e gentilezza per tutti e soprattutto fiducia nella magistratura...
Mamma, tu non morirai mai, perché io sarò sempre il tuo bambino.
Mamma: il suono dolce di questa parola, che pronuncerò guardando il cielo; lì vedrò il tuo volto, i tuoi occhi e il tuo dolce sorriso. Mamma, grazie di essere il mio dolce angelo.
Manca ciò che deve mancare, ma ciò che manca è spesso quello che si è perso per perseguire ciò di cui pensavamo avere la necessità.
Manca di mentalità matematica tanto chi non sa riconoscere rapidamente ciò che è evidente, quanto chi si attarda nei calcoli con una precisione superiore alla necessità.