Le quantità di cibo che mediamente ha bisogno un essere umano per vivere può variare da persona a persona. E così vale anche per le quantità di gioia, entusiasmo, emozioni ...
Le regole son state create per essere infrante. Senza rompere le balle al prossimo, però!
Le restò dentro quel sapore amalgamato al suo essere, imprigionato in lei quel sapore non andrà mai via.
Le risposte alle grandi domande, ognuno le può trovare solo dentro se stesso.
Le risposte sono sempre da qualche parte. Dentro un sasso può esserci un gioiello... e in una stella, il tuo destino.
Le rivoluzioni nascono dalla cima. Sono causate da ciò che vi è di marcio alla cima.
Le scelte sono sempre una nostra responsabilità, quel che è certo però è che alcuni atteggiamenti altrui ti segnano la strada.
Le scelte sono un fatto della vita come tutto ciò che ne consegue, ma è una prerogativa di chi riesce a guardarsi dentro e avere il coraggio anche contro il resto del mondo di viverle sa...
Le scostai i capelli dal viso, si aprì un sipario biondo e andò in scena il secondo atto della mia vita. Mi fissò in silenzio per qualche attimo, poi mi sorrise. Cielo, quel sorri...
Le scrissi solo per sapere se avesse bisogno di qualcosa. E d'impeto il cuore sperò che quel qualcosa fossi io.
Le sensazioni sono ciò che ricordi di una giornata e che rendono un'esistenza diversa da un'altra.
Le sfide sono ciò che rendono la vita interessante e il loro superamento è ciò che rende la vita significativa.
Le sfiorò il viso, come l'aura accarezza le foglie al crepuscolo di quelle giornate d'autunno in quel volteggiare di colori. E anche il suo cuore danzò, assecondando il ritmo del suo amo...
Le soddisfazioni si hanno facendo cose che si ha il piacere di fare, e dicendo ciò che si ha il piacere di dire.
Le stesse passioni hanno nell'uomo e nella donna tempi diversi. Perciò l'uomo e la donna non cessano mai di fraintendersi.
Le stesse persone poi capiranno a proprie spese che spesso nella vita ciò che viene seminato sarà raccolto e che la cattiveria e l'infamia presenteranno il conto da pagare.
Le storie d'amore nelle quali si può perdonare tutto sono solo quelle che non riguardano noi.
Le stragi, le sopraffazioni, le guerre, tutto ciò che dietro di se lascia l'abbraccio violento della morte non potrà mai essere considerato giusto.
Le tue fatiche nel scalare una montagna saranno premiate da ciò che si trova in cima.
Le tue ore sono la cosa più preziosa che tu possieda. Oggi è tutto ciò che hai. Non sprecare un minuto!
Le tue parole tornano alla mente come un boomerang, prima o poi riuscirò ad evitarlo e far sì che ti colpisca lì, sul cuore, sempre che tu lo abbia.
Le uniche persone a cui correrò dietro, fino a raggiungere lo sfinimento, saranno i miei figli, quando mi domanderanno: "mamma vieni a prendermi!"
Le uniche regole che la commedia può tollerare sono quelle del gusto e le sue uniche limitazioni quelle della diffamazione.
Le urla spaventano, ma il silenzio può essere anche peggio, perché, la gente, non sa cosa fare, può solo immaginare ma vivrà sempre nel dubbio, senza mai certezze.
Le vere e pericolose distanze sono quelle psicologiche. Si può essere molto vicini fisicamente ma molto lontani mentalmente.