La volontà può portarti dappertutto: la scelta della meta è tua.
La volontà può tutto. Ma a che prezzo!
La volontà sta nel capire ciò che si vuole. L'essere testardi implica un accanimento dei propri pensieri a scapito della propria lucidità.
La volpe che si camuffa da cane può ingannare i polli, ma non se stessa, può rimpinzarsi la pancia ma non fa passare la fame.
Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.
Langdon aveva strizzato l'occhio ai ragazzi. "Aprite la mente: abbiamo tutti paura di ciò che non comprendiamo."
Las poesìas son gritos de liberaciòn del alma.
Lascerò andare la corrente, perché sono stufa di cadere sui sassi cercando di fermare l'acqua.
Lascerò che i miei pensieri mi accompagnino nei meandri di questa notte priva di stelle.
Lascerò che la vita si incarichi di fare giustizia, non c'è un'arma più efficace che non sia il pentimento e la dimostrazione degli errori commessi.
Lascerò che le emozioni volteggino nell'aria come polline a primavera e che il sole illumini ogni sentimento rivelandone la parte migliore.
Lascerò che ogni cosa si mostri a me nella sua realtà profonda, al di là di ogni aspettativa, al di là della speranza, ed io sarò.
Lascerò il tuo ricordo nell'ombra per far sì che mi segua sempre.
Lasci andare ciò che non conta, quello che non importa. Perché tutto il resto lo porti con te sempre. Ovunque, dovunque.
Lasciò che i suoi amici si impossessassero della sua casa al mare per trascorrervi a turno le vacanze. Li contattò dopo un paio di mesi chiedendo agli ultimi "ospiti" il permesso di pote...
Lasciò un vuoto. Un abbraccio mai donato uno sguardo mai rubato, un bacio mai donato. Lasciò qualcosa di mai donato: l'amore.
Lascia andare anche tu, le cose, le situazioni, le persone, tutto ciò che ti ferisce e che non ti merita. Fa male, ma dopo sei libera. Se insisti, starai solo peggio.
Lascia andare tutto ciò che non è importante, tutto ciò che ti rende triste, malinconica e infelice, rimboccati le mani, raccogli tutte le forze che hai e sii felice.
Lascia che i miei occhi catturino i tuoi, per un breve istante saprò che il mio viso, ha sostato nel tuo sguardo anche se solo per un attimo. Pronuncia piano il mio nome, così che capir&...
Lascia che la gente parli, ma non parlare troppo di ciò che dice...
Lascia che la tua vita scorra lentamente senza nessuna fretta. Tutto ciò che inizia dalla mente è destinato a finire, solo quello che inizia dal cuore durerà in eterno.
Lascia di quando in quando per me qualche sorriso, e ne avrò vita.
Lascia strappi questo mio inutile cuore. E non piangere dicendomi che così perderò la parte più importante di me. In questo mondo, nessuno dà valore ai sentimenti. E c'&egr...
Lasciami libera e sarò la tua schiava per sempre.
Lasciamo andare ciò che non possiamo trattenere, ma questo non vuol dire che non ci teniamo più.