A volte immaginare più di quello che si vive può essere non piacevole.
A volte iniziare la giornata con dei sonori vaffanculo può far bene all'animo. Provate! E se qualcuno vi chiede il perché potrete sempre risponderle "è un modo come un altro per p...
A volte l'amore è intrappolato in un alveare, o in un roseto in fiore, non può muoversi neppur lottare, ma assaporare il dolce profumo del miele, o di una rosa sbocciare!
A volte l'amore può nascere con la persona più inaspettata nel momento più inaspettato.
A volte l'anima di un angelo può essere più oscura e corrotta dell'inferno.
A volte l'uomo può essere la luce del mondo. Il sole dell'universo. A volte l'uomo può essere la luna e le tenebre di se stesso.
A volte la cecità può contagiare anche il vedente.
A volte la felicità può avere come effetti collaterali i rimorsi, ma svaniranno assuefacendoti alla felicità, perché sono solo i rimpianti i virus dannosi al tuo sorriso.
A volte la gente dice che la bellezza è solo superficiale. Può darsi. Ma perlomeno non è superficiale quanto il pensiero.
A volte la mia fede vacilla nel vedere ciò che accade intorno a me. I pensieri si fanno cupi e la luce si oscura. Però basta un piccolissimo gesto, il sorriso di un bambino per scacciare...
A volte la nostra sincerità può mettere paura. Ma è sempre meglio che nascondersi dietro una falsa maschera.
A volte la sofferenza può essere così intensa da superare la paura che si nasconde nei tuoi pensieri, spingendoti oltre ciò che hai sempre creduto un limite invalicabile.
A volte la troppa sensibilità si può trasformare in insensibilità. Anche Lucifero all'inizio della sua carriera era un angelo.
A volte la vita può essere anche infame...
A volte le lacrime mostrano il nostro vero essere, rivelando realmente ciò che siamo.
A volte le parole possono essere bugie, agire può essere finzione solo il cuore dice la verità!
A volte le persone bussano alla nostra porta credendoci migliori di ciò che siamo, e si accorgono della "verità" del nostro essere quando sentono il vuoto che c'è in noi.
A volte le persone vengono giudicate male. Ad esempio si può puntare il dito e dire immatura, sbagliando. Quella ragazza col dito puntato contro è solo innamorata e ha tanta paura di per...
A volte mi sento come un Titano: pur essendo consapevole che subirò una sconfitta, mi ostino comunque a lottare.
A volte non apprezzi ciò che hai. Magari hai gli amici migliori del mondo, ma non te ne accorgi. Ma poi arriva il momento in cui li perdi e vorresti tanto tornare indietro, a quando li davi tro...
A volte non rispondere a qualcuno, equivale ad avergli detto esattamente tutto ciò che si meritava di sentire: un bel niente.
A volte non si può giustificare nemmeno il giustificabile.
A volte non ti rendi conto di ciò che hai e pensi che tutto per scontato, a volte sei è troppo sicuri.
A volte non vedi ciò che hai davanti agli occhi perché ti lasci accecare dal sole.
A volte pensiamo che la vita sia il regalo più bello che si può ricevere, poi incontri una persona, ti rendi conto che è speciale e la capisci che qualcosa di molto più imp...