Il tempo raffredda, il tempo chiarifica; nessuno stato d'animo si può mantenere del tutto inalterato nello scorrere delle ore.
Il tempo risponde sempre, e spesso ciò che dice non sempre piace!
Il tempo rivela anche ciò che è coperto con la polvere della menzogna.
Il tempo scorre inesorabilmente, niente e nessuno può fermarlo, ogni giorno che passa lascia un segno. I solchi che segnano il viso, le piccole rughe che circondano gli occhi, i capelli bianchi...
Il tempo separa solo ciò che non è mai stato unito davvero.
Il tempo serve per alleviare il dolore per ciò che è inevitabile!
Il tempo si scorderà di noi, di ciò che siamo stati... il tempo non perdonerà le mille occasioni in cui non ci siamo buttati, vissuti, amati, e allora forse sarà il rimpian...
Il tempo ti cambia, diventi ciò che vivi.
Il tempo ti da risposte che oggi non hai, svela molti perché, ma non sempre ciò che capisci con il tempo è un sollievo a volte è anche causa di dolore.
Il tempo ti porta la verità e, purtroppo, anche tutto ciò che non avresti mai voluto sapere.
Il tempo! Beh, il tempo è ciò che ci resta di noi.
Il tempo, a volte lo sprechiamo, a volte lo usiamo come scusa per evitare di fare ciò che in realtà semplicemente non abbiamo voglia di fare.
Il tempo, a volte, è una spirale attesa che può rendere un'eternità un fatale istante ed un istante un'immensa attesa disillusa.
Il tempo, come la vita, è strano. Può sorprenderti con il sole o con la pioggia. E tu, non c'è niente che puoi fare, se non portarti dietro l'ombrello.
Il tempo. Beh, il tempo è ciò che di più bello ci rimane.
Il tempo. Può essere amico, oppure un tiranno. L'importante è usarlo come si deve e con ciò che piace, sapendo trarne in entrambe i casi, il meglio.
Il tempo: ciò che l'uomo è sempre intento a cercar di ammazzare, ma che alla fine ammazza lui.
Il terrore della morte è dovuto all'incertezza di ciò che ci attende. La risposta è semplice e tranquillante: esattamente la medesima situazione di prima che fossimo.
Il tormento è desiderare ciò che non puoi avere. La tragedia è non riuscire a smettere di desiderare.
Il tormento... è tutto ciò di cui necessita l'inferno per scacciare via il paradiso dall'anima...
Il treno che passa una sola volta può essere quello sbagliato!
Il treno della vita può anche essere passato: basta ricordarsi che la stazione rimane comunque aperta.
Il troppo pensare può portare a sciagurate indecisioni. Come si può fattivamente agire se la decisione viene perpetrata così a lungo da impedire di colpire al momento giusto?
Il trucco per essere amato è dare tutto te stesso, però poco per volta.
Il Tuo Amore è la più preziosa ricchezza che io possa Possedere. Ne avrò cura fino a che esisteranno le stelle nel cielo.