Gli imbecilli fanno gli stessi danni di qualche politico, però hanno il vantaggio di costare molto meno.
Gli infelici credono facilmente in ciò che desiderano molto.
Gli invidiosi non sono altro che compulsivi molestatori dell'anima, notano in te ciò che loro non hanno e muoiono dalla voglia di averlo.
Gli occhi difficilmente riescono a nascondere ciò che abbiamo dentro, solo un attento lettore potrà capirne il suo contenuto.
Gli occhi non possono vedere ciò che l'anima non sente.
Gli occhi s'incatenano, il fiato si accorcia, i corpi sono calamite. Dopo tutto è però restato il niente che ci sovrasta e ci ha resi suoi.
Gli occhi sanno esprimere ciò che la bocca non osa pronunciare.
Gli occhi scrivono la vita, la dirigono e la proiettano al mondo. Uno sguardo solo, può intrattenere il mondo intero.
Gli occhi servono a ben poco quando la mente ne devia l'attenzione lontano da ciò che fa mormorare il cuore.
Gli occhi si limitano a vedere ciò che sembra, il cuore ti aiuta a capire quel che è...
Gli occhi sono lo specchio del mondo che si affacciano sulle finestre, catturando tutto ciò che attira la nostra attenzione.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, raccontano ciò che la lingua vorrebbe nascondere, parlano per noi, in uno sguardo c'è tutta la verità.
Gli occhi sono lo specchio dell'anima, riflettono tutte le nostre emozioni, ciò che vorremo urlare con forza, ma che non riusciamo a dire per paura di sbagliare.
Gli occhi su un nuovo giorno si aprono, forse Può sembrare tutto uguale, ma il cuore cambia, si chiude e si apre come una rosa ad ogni nuova consapevolezza, penosa e lieta. Il profumo si espand...
Gli occhi vedono quello che trasmettono loro la mente o il cuore. Ma la mente può essere influenzata dal nostro stato d'animo e quindi non cogliere le cose come sono nella realtà. Ci&ogr...
Gli occhi vedono solo ciò che vogliono vedere. La mente percepisce solo ciò che le fa comodo. È l'anima l'unica fonte di verità, che vede attraverso gli occhi del cuore.
Gli occhi vedono tutto ciò che la razionalità non vede.
Gli Ottimisti sono coloro che inventano favole per distrarre ed alleviare il dolore, e ciò è utile, ma se si vuole affrontare la realtà della vita bisogna rivolgersi ai Pessimisti...
Gli sguardi da ascoltare sono le più belle parole d'amore che il cuore può sentire.
Gli uomini che si affaticano a migliorarsi non fingono mai di essere migliori di ciò che, al momento, effettivamente sono.
Gli uomini credeno volentieri ciò che desiderano sia vero.
Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero.
Gli uomini fanno agli animali ciò che sono capaci di fare ai propri simili: gli allevamenti di bestiame e i macelli sono il prototipo dei campi di concentramento così come c'è ana...
Gli uomini fanno meno di ciò che dovrebbero se non fanno tutto ciò che possono.
Gli uomini moderni sono dei gran creduloni: credono in ciò che è scritto sui giornali e non credono in ciò che è scritto negli astri.