Farò di tutto affinché tu possa sorridere, perché la tua felicità è anche la mia e il tuo sorriso la mia luce.
Farò in modo che il sole risorto dentro di me non tramonti mai, o meglio, farò il possibile per mantenere sempre viva l'alba!
Farò in modo che tu non riesca a pensare ad altro che a me.
Farò in modo di essere qualcuno ancora migliore di ciò che sono oggi... Se il mio essere di oggi ha suscitato tanto scalpore è solo un buon incentivo per migliorarsi ancora. Chi m...
Farò in modo di farmi riconoscere come si riconosce un procione in un gregge di pecore; un puntino giallo su uno sfondo nero, una mora su un lenzuolo di seta bianco.
Farò l'estate nelle giornate gelide, inventerò nuove parole per alternarmi al suono dei tuoi baci.
Farò passare un sogno in un'asola di nuvola, sarà il bottone-desiderio, quel dettaglio prezioso del mio angolo di cielo.
Farò tanti di quei passi fino a stancarmi, ma è così tanta la voglia di vederti, che avrò la forza di farcela, e potrò finalmente abbracciarti.
Faranno di te ciò che vogliono solo se tu glielo permetterai. Decisione, carattere e personalità non variano per niente e per nessuno se ci sono.
Fare del male ad una donna significa calpestare ciò che di più artisticamente bello c'è al mondo.
Fare facilmente ciò che gli altri trovano difficile è talento; fare ciò che è impossibile al talento è genio.
Fare le cose può sembrare semplice, ma non è così, o sembrarti inutile, come il restare inerme. Devi avere sempre un unico obiettivo: andare dritto per giungere dove il tuo sentir...
Fare troppo chiasso spesso equivale a non dire niente. Prova a concentrarti su ciò che dice la tua intelligenza (sempre ammesso che tu ce l'abbia) e per una volta non ascoltare il culo che bruc...
Farei l'amore con te cento volte e per cento volte ti direi che t'amo. Cento volte avrò il tuo corpo e per sempre avrai la mia anima.
Faremo del nostro meglio. Tu sarai la nomade, io sarò il sedentario. Tu mi porterai frutti magici da terre lontane, io coltiverò arance per te nel giardino dietro casa. Troveremo un equi...
Fate ciò che amate e amate ciò che fate: lo farete benissimo.
Fate conoscere al mondo ciò che vi circonda, la gente anche se non vuole vedere percepisce.
Fate delle vostre amicizie una virtù assoluta, per sempre, non una convenienza a mò di scadenza.
Fate presto a puntare il dito su qualcuno quando non ottenete ciò che si volete. Fate presto a giudicare mosse, movimenti e scelte altrui quando quelle stesse scelte non concordano con i vostri...
Fate silenzio su ciò che non conoscete, le vostre parole e i vostri giudizi troveranno credito in persone ignoranti e frivole come voi, tutti gli altri, vi daranno la giusta considerazione.
Fatti giudicare da ciò che dice di vedere la gente di te, poi quando arriverà l'occasione per far vedere davvero chi sei, rimarranno tutti a bocca aperta.
Fatti miei! Ciò che faccio sono sempre e solo: fatti miei! Come sono e chi sono sono sempre e solo: fatti miei!
Fece affidamento sugli altri. Faticò il doppio.
Feci un sospiro di sollievo. La rabbia era ciò che desideravo sentire: la prova falsa e prefabbricata che era preoccupato per me, un regalo ambiguo del mio subconscio.
Fede è ciò che riempie e muove l'uomo nel fondo, proprio laddove egli, superando se stesso, si congiunge con gli abissi dell'essere.