Esistono giorni in cui tutto ciò che definivi "certezza" viene a crollare. Giorni in cui ti senti una persona "finita"! Sono giorni difficili e pieni di amarezza. Ci saranno notti dove le lacri...
Esistono pochissime Persone con le quali ci si può esprimere senza parole.
Esistono volte in cui un dolore superficiale può portare a un piacere profondo. Adesso mi rendo conto che a volte il dolore è talmente grande che devi poterlo vedere, che quando è...
Esperienza: si acquista la saggezza quando non si può più sbagliare.
Esprimete ciò che di buono esce dal cuore azionandolo; lasciate perdere le frasi o le citazioni di chi una certa maturità l'avrà pur raggiunta. La cultura, sia essa sentimentale s...
Esprimi ciò che ti emoziona e sarai un uomo... altrimenti rimani con gli altri animali a sognare di essere invincibile quando in realtà sei il più fragile tra i mortali.
Esprimi il desiderio e poi soffi. Soffi perché vorresti indietro ciò che hai perduto. Soffi anche se sai che il tuo rimarrà solo e soltanto un sogno irrealizzabile.
Esse possono celare i loro sentimenti all'uomo; l'uomo non può celare alla donna i propri.
essendo inconsapevoli di ciò che sia la vita.
Essere ambiziosi è una cosa meravigliosa, ma essere schiavi dell'ambizione può essere davvero orribile.
Essere ciò che non sei. Avere ciò che non hai. Desideri che hanno condizionato l'umano destino. Il più delle volte in modo infausto!
Essere ciò che non si vuole...
Essere ciò che si afferma è l'umana perfezione. Non esiste nulla di più desiderabile della crasi tra parole e realtà, della fusione di consonanti, vocali, gesti.
Essere ciò che siamo e diventare ciò che siamo capaci di diventare è il solo fine della vita.
essere ciò che siamo.
Essere coerenti non significa essere immutabili, ma aver la consapevolezza che tutto può cambiare.
Essere come non siamo è come non vedere ciò che vediamo!
Essere consapevoli di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati, è il passo fondamentale per essere padroni di se stessi.
Essere definito bravo da tutti ed infine non concludere nulla di tutto ciò che si tenta di fare? Eccomi, sono presente.
Essere diretti molte volte non paga, però sicuramente non lascia dubbi.
Essere e divenire. Può l'uomo, secondario prodotto d'una nuvola cosmica, essere qualcosa di più sostanziale della nuvola stessa?
Essere ed avere non sono mai stati sinonimi. Anche se possono convivere. Però tra le due cose la più importante secondo me è essere.
Essere felici? Come si può esserlo sapendo di aver fatto pagare il prezzo a qualcun altro, e come si può esserlo sapendo di aver pagato, perdendo tutto.
Essere fragili è un difetto tipicamente umano per apparire duri, e ciò non serve, serve esserlo, in ogni situazione.
Essere giovani vuol dire tenere aperto l'oblò della speranza, anche quando il mare è cattivo e il cielo si è stancato di essere azzurro.