Desidero solo ciò che trova riscontro nel tuo Amore.
Destino sono contenta della tua presenza... ma non mi farò trasportare da te...
Detronizzerò le ansie che ostruiscono il mio cammino, spodesterò ogni forma di inquietudine, diverrò unico reggente del mio avvenire.
Devi capire che a volte occorre un po' di tempo per riconoscere ciò che Dio vuole da noi. Spesso succede così. Di solito la voce di Dio non è altro che un bisbiglio, e bisogna asc...
Devi combattere molto per ottenere ciò che vuoi, però devi combattere molto di più per mantenerle.
Devi capire che ognuno ha diritto di dire ciò che pensa, che ha il diritto di fare ciò che sente. Devi comprendere che ognuno ha i suoi problemi, i suoi momenti e i suoi difetti. Devi as...
Devi crescere dall'interno verso l'esterno. Nessuno può insegnarti, renderti spirituale... Non c'è maestro all'infuori della tua anima.
Devi intonare una canzone e io mi abbandonerò all'amore.
Devi scrivere ciò che la tua anima versa, senza pudore, pietà o rancore. Fai vivere di te pagine e schermi, le orecchie non ascoltano e le menti non apprendono.
Devi sentire tu come vuoi vivere. Tu devi decidere chi vuoi essere. Di tutto ciò che ti circonda, chiacchiere, il giudizio altrui, fregatene! Chi ti ama ti accetta, se sbagli ti riprende, ma ti...
Devo cambiare modo di analizzare certe situazioni, da oggi inizierò ad usare più testa e meno cuore.
Devo conservare l'amore nel mio cuore oggi, altrimenti come sopravviverò a questa giornata?
Devo diventare stronza e superficiale perché tanta gente lo è? No, continuerò ad essere quello che sono, dando il mio cuore a chi lo merita e la mia indifferenza a chi un cuore no...
Devo essere io a uccidere Harry Potter, e io sarò.
Devo fare due passi, sennò lo strozzo.
Devo parlare di me... per esistere, per vivere, per amare, lo farò nel vento e forse tu da lì mi sentirai... mio angelo, mio amore grande.
Devo preoccuparmi di non ferirti? Certo, userò la tua stessa dolcezza e la tua stessa sensibilità. Quella che usa un elefante quando entra in una gioielleria.
Devo ricordarlo: quasi mai ciò che è importante per me, lo è anche per gli altri. Però, forse è vero anche il contrario.
Devo sognare ancora per trovare l'ispirazione. Devo chiudere gli occhi per vedere ciò che vorrei e che adesso non c'è. Devo sognare ancora un po' e poi, poi scriverò ancora di te.
Di baci e carezze ne farò trama per tessere una coltre che ti donerà tepore.
Di certa gente non potrò mai fidarmi, sono quelli che ti parlano alle spalle e ti sorridono, falsamente, guardandoti negli occhi.
Di certo, non è restando fermi che si riesce a raggiungere ciò che desideriamo che accada nella nostra vita.
Di che colore è il tuo cuore? Guardalo bene, non può avere un unico colore. Deve avere il colore dell'amore e le sfumature della vita.
Di ciò che è stato ne ho breve memoria. Per il mio quieto vivere mi avvolgo nell'indifferenza più totale! Lascerò fuori i rumori del mondo e terrò con me il mio asso...
Di ciò che faccio e decido non devo rendere conto a nessuno, e nessuno si deve permettere di giudicare le mie scelte visto che la vita è mia e sono io che devo viverla come meglio credo,...