Il popolo Italiano? Parla ma non cammina!
Il problema è che, probabilmente, se riuscissero a tacere per dieci secondi consecutivi, e a riflettere per i successivi dieci, molti italiani vorrebbero sprofondare per la vergogna. È p...
Il problema dell'informazione in Italia non riguarda solo l'oscurantismo della verità ma l'implacabile diffusione della menzogna!
Il problema dell'Italia è che chi ha idee non ha potere.
Il pronome più bello della lingua italiana è "noi".
Il sistema produttivo si è talmente criticizzato da favorire l'occupazione abusiva o mistificata delle case degli altri piuttosto che costruirsele: troppo impegnativo e troppo faticoso.
Il sistema sanitario italiano non è qualitativamente valido.
In Italia abbiamo la politica più giusta per un paese sbagliato.
In Italia abbiamo le persone sbagliate nel posto giusto.
In Italia c'è l'amore, da quando nasce a quando muore, se sei brutto, se sei bello, se sei quasi sempre quello, se sei ricco oppure no.
In Italia c'è sempre la possibilità di venire assolti per sovrabbondanza di prove.
In Italia ci sono 360mila leggi, più della Francia, Germania e Inghilterra messe insieme, per cui, come ti muovi commetti un reato.
In Italia ci sono persone che non restano vive per miracolo ma per loro disgrazia.
In Italia ciò che raccogli è seminato da altri!
In Italia difficilmente vedremo "rivolte con spargimento di sangue di innocenti". Agli innocenti il sangue lo hanno già succhiato tutto.
In Italia diventeremo sempre più poveri, ad essere stabile sarà invece solo la nostra inerzia.
In Italia i terremoti purtroppo ci saranno sempre, le vittime però non dipendono solo dalla natura. Le case cadono per corruzione e tangenti.
In Italia il criterio di successo di una politia economica [...] è la diminuzione del residuo della pubblica amministrazione, quindi le tasse e spese statali. Ci hanno provato con troppa timide...
In Italia il dialogo fra politica e cittadini dà gli stessi risultati di un colloquio fra un muto ed un sordo.
In italia il lavoro più sicuro è fare "il raccomandato". Posti di lavoro non se ne creano ma posti "da raccomandazione" si.
In italia il reato da punire consiste nel farsi fregare dal prossimo non nel fregare il prossimo.
In Italia importiamo mano d'opera per un lavoro che non esiste ed esportiamo il nostro made in Italy per eccellenza, le brutte figure.
In Italia l'affermazione "la legge non ammette ignoranza" vale solo in senso mono direzionale. Occorre considerare la prospettiva che sia ignorante chi invoca la legge e chi detiene l'autorità ...
In Italia l'unica lobby che non ottiene mai nessun vantaggio è quella delle persone per bene.
In Italia l'unico reato che prevede pena certa è quello di farsi fregare.