Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
Quando a mancarti non è lui ma la follia, c'è solo tanto che resta e niente che ti porta via.
Quando avremo capito che la vita non potrà mai darci niente di ciò che speriamo, teniamoci stretto ciò che abbiamo che sicuramente non è poco.
Quando dedichiamo parte del nostro tempo agli amici vuol dire che nel nostro cuore queste persone sono importanti. Tutto ciò che si dona col cuore non è mai sprecato.
Quando devi prendere una decisione e hai dei dubbi, fai decidere il tuo cuore, sicuramente farà la cosa giusta.
Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, oggi che sono saggia vorrei cambiare me stessa.
Quando il tempo scade non accetta perdono né preghiera.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
Quando incontri uno sconosciuto ascolta il tuo cuore, ti sussurrerà se puoi fidarti. Lui non si sbaglia mai... o quasi.
Quando la tua amicizia inizierà ad essere incerta ed esitante non preoccuparti, ti donerò parte della mia dal valore immenso e mai titubante.
Quando lo sport è la tua vita o ci muori o ne muori. Te ne andrai comunque con lui a fianco.
Quando metti al mondo un figlio cogli l'incredibile sensazione di non essere mai più sola, anche se lui decide di non parlare o camminare, anche se dovrai imboccarlo per sempre e non sarà...
Quando oltre alle parole si esauriscono pure le lacrime, allora il tuo cuore se n'è già andato. Altrove.
Quando pensiamo di aver capito tutto della vita, ci rendiamo conto invece che la vita è una sorpresa continua. Non si finisce mai di imparare.
Quando si prova un dolore immenso ci si racchiude in sé stessi. Si vorrebbe solo dormire per mesi, magari anni, e svegliarsi quando tutto quello che ci fa male si è trasformato in un ric...
Quando si smette di credere iniziamo a sperare. Quando smettiamo di sperare abbiamo finalmente capito.
Quando siamo soli si pensa che l'essere soli sia il problema più grosso del mondo. Poi siamo in due e non c'è cosa peggiore del sentirsi soli e non esserlo.
Quando sveli un tuo segreto sappi che non è più un segreto, perché il segreto per restare tale ha bisogno del tuo lungo, immortale, silenzio.
Quando ti viene voglia di mollare tutto per un qualsiasi motivo, non farlo fermati e rifletti. La vita a volte è strana. Potrebbe darti una seconda possibilità.
Quando un'amicizia s'interrompe anche per un banale motivo, difficilmente tornerà come prima.
Quando una persona ti attraversa l'anima, una parte di te si sbriciola, peccato sia la parte su cui hai sempre contato.
Quante parole crepano nelle bocche dei vincenti.
Quel cerchio al dito non farà comunque di te un'anima legata. Chi non ha consorte nella mente è inutile che menta.
Quel giovane uomo le era entrato nel cuore, senza preavviso, come un raggio di sole che scalda il mattino gelato, trafigge il buio e ti attraversa l'anima. Le aveva insegnato a sognare e ad amare il s...
Questa è la mia soddisfazione.