Perché a volte il dolore dei ricchi ha più valore di quello della comune gente.
Perché amare significa avere due corpi dove condividere una stessa sofferenza.
Perché bussi ad ogni porta per trovare le risposte che cerchi? Basta solo che guardi nel tuo cuore. È lì che le troverai.
Perché i giorni non sono composti solo da fatti ma anche da parole ed ognuna di loro è unica e speciale e rimane nel mio cuore finché un'altra non prende il suo posto. E perch&eac...
Perché quando lotti per tutta la vita, per la cosa a cui tieni di più, difficilmente hai il tempo di preparare un piano b.
Peso che pesa, toglilo e vivi una vita che vive.
Più sei appariscente meno appari sospetto, un po' come nascondersi in piena vista!
Pianta il seme della speranza e curalo con amore, con il tempo nel tuo giardino nasceranno fiori meravigliosi, sarà il giardino più bello del mondo.
Poi, quando mi avrai tolto tutto, spero ti prenderai anche la mia vita. Un'essenza divorata non avrebbe ragione respirando per inerzia.
Porrò silenzio al mio baccano e fine a un corpo privo di anima e colmo della sua assenza.
Potevo essere qualcuno, volevo essere soltanto uno e invece sono morto che non ero nessuno.
Potrai continuare all'infinito, ma avrai solamente il silenzio di una chiave incagliata nelle pietre di un oceano.
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell'occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Preferisci una bella bugia o una brutta verità?
Preferisco restare innamorata dell'idea che amarla nella fase di dubbio.
Pregano chiedendo una grazia e fingono chiedendo perdono. Gli danno merito quando vincono, si confessano quando mentono. È matematica, è legge, è l'essere credente di tanti.
Prima di parlare pensa, prima di scrivere conta almeno fino a mille.
Prova ad imbrigliarlo tu, se ci riesci un cuore sognante.
Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Punge il punto dove la virgola versava.
Puoi amare cento persone, ma le amerai in cento modi diversi.
Puoi condensare tutta la tua vita in un'unica valigia, se ci sei costretto. Chiediti di cosa hai bisogno veramente e scoprirai che non è quello che ti aspetteresti: metterai da parte senza prob...
Puoi essere la vita in un minuto e la morte in un secondo. La prima nasce lentamente, la seconda rende polvere in un attimo.
Puoi rimanere in silenzio ma sentire il cuore traboccare d'amore. Nulla cambia se la voce rimane al suo interno, contano i gesti, le azioni, le sensazioni che il corpo trasmette.
Purtroppo viviamo in un'epoca dove ognuno pensa a se stesso. Invece sarebbe cosi bello se ognuno di noi si accorgesse di chi gli sta accanto.