Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Punge il punto dove la virgola versava.
Puoi amare cento persone, ma le amerai in cento modi diversi.
Puoi condensare tutta la tua vita in un'unica valigia, se ci sei costretto. Chiediti di cosa hai bisogno veramente e scoprirai che non è quello che ti aspetteresti: metterai da parte senza prob...
Puoi essere la vita in un minuto e la morte in un secondo. La prima nasce lentamente, la seconda rende polvere in un attimo.
Puoi rimanere in silenzio ma sentire il cuore traboccare d'amore. Nulla cambia se la voce rimane al suo interno, contano i gesti, le azioni, le sensazioni che il corpo trasmette.
Purtroppo viviamo in un'epoca dove ognuno pensa a se stesso. Invece sarebbe cosi bello se ognuno di noi si accorgesse di chi gli sta accanto.
Qualcuno disse: "Dio è amore", e se invece Dio e l'amore avessero in comune la non esistenza?
Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
Quando a mancarti non è lui ma la follia, c'è solo tanto che resta e niente che ti porta via.
Quando avremo capito che la vita non potrà mai darci niente di ciò che speriamo, teniamoci stretto ciò che abbiamo che sicuramente non è poco.
Quando dedichiamo parte del nostro tempo agli amici vuol dire che nel nostro cuore queste persone sono importanti. Tutto ciò che si dona col cuore non è mai sprecato.
Quando devi prendere una decisione e hai dei dubbi, fai decidere il tuo cuore, sicuramente farà la cosa giusta.
Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, oggi che sono saggia vorrei cambiare me stessa.
Quando il tempo scade non accetta perdono né preghiera.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
Quando incontri uno sconosciuto ascolta il tuo cuore, ti sussurrerà se puoi fidarti. Lui non si sbaglia mai... o quasi.
Quando la sconfitta diventa una liturgica abitudine vuol dire che è arrivato il momento di decidere cosa fare della tua vita.
Quando la tua amicizia inizierà ad essere incerta ed esitante non preoccuparti, ti donerò parte della mia dal valore immenso e mai titubante.
Quando lo sport è la tua vita o ci muori o ne muori. Te ne andrai comunque con lui a fianco.
Quando metti al mondo un figlio cogli l'incredibile sensazione di non essere mai più sola, anche se lui decide di non parlare o camminare, anche se dovrai imboccarlo per sempre e non sarà...
Quando oltre alle parole si esauriscono pure le lacrime, allora il tuo cuore se n'è già andato. Altrove.
Quando pensiamo di aver capito tutto della vita, ci rendiamo conto invece che la vita è una sorpresa continua. Non si finisce mai di imparare.
Quando si prova un dolore immenso ci si racchiude in sé stessi. Si vorrebbe solo dormire per mesi, magari anni, e svegliarsi quando tutto quello che ci fa male si è trasformato in un ric...
Quando si smette di credere iniziamo a sperare. Quando smettiamo di sperare abbiamo finalmente capito.