Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, oggi che sono saggia vorrei cambiare me stessa.
Quando il tempo scade non accetta perdono né preghiera.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.
Quando incontri uno sconosciuto ascolta il tuo cuore, ti sussurrerà se puoi fidarti. Lui non si sbaglia mai... o quasi.
Quando la tua amicizia inizierà ad essere incerta ed esitante non preoccuparti, ti donerò parte della mia dal valore immenso e mai titubante.
Quando lo sport è la tua vita o ci muori o ne muori. Te ne andrai comunque con lui a fianco.
Quando oltre alle parole si esauriscono pure le lacrime, allora il tuo cuore se n'è già andato. Altrove.
Quando pensiamo di aver capito tutto della vita, ci rendiamo conto invece che la vita è una sorpresa continua. Non si finisce mai di imparare.
Quando si smette di credere iniziamo a sperare. Quando smettiamo di sperare abbiamo finalmente capito.
Quando siamo soli si pensa che l'essere soli sia il problema più grosso del mondo. Poi siamo in due e non c'è cosa peggiore del sentirsi soli e non esserlo.
Quando sveli un tuo segreto sappi che non è più un segreto, perché il segreto per restare tale ha bisogno del tuo lungo, immortale, silenzio.
Quando ti viene voglia di mollare tutto per un qualsiasi motivo, non farlo fermati e rifletti. La vita a volte è strana. Potrebbe darti una seconda possibilità.
Quando un'amicizia s'interrompe anche per un banale motivo, difficilmente tornerà come prima.
Quante parole crepano nelle bocche dei vincenti.
Quel cerchio al dito non farà comunque di te un'anima legata. Chi non ha consorte nella mente è inutile che menta.
Questa è la mia soddisfazione.
Raggio di luna che la mia notte illumini, ti prego raccogli dal mio cuore i miei sogni d'amore e riflettili nel cuore del mio unico amore, affinché possa comprender che è lui l'unico pro...
Rassegnato è soprattutto colui che vive una vita in cui si priva dell'illecito coraggio.
Ringrazio sempre Dio di avere i miei cinque fratelli anche se a volte penso che avrei voluto pure una sorella ma dovendo, forse, rinunciare ad uno di loro. No, io non avrei mai potuto e mai potr&ograv...
Rispettare gli altri è anche rispettare se stessi. È tanto facile un saluto, ancora più facile un ringraziamento: buon giorno, buona sera, grazie, scusa, per favore, sono belle pa...
sarà amore.
Sarebbe meraviglioso fare ogni giorno qualcosa di buono: aiutare chi ha bisogno. Ascoltare chi si sente incompreso. Confortare chi sta male. Regalare un sorriso a chi piange, un abbraccio a chi si sen...
Saresti un singolare perfetto soggetto, ma ogni volta con il tuo cervello ti metti in difetto. Se te ne privassi riusciresti ad essere quasi perfetta.
Se aspetti che avanzi, arriverà sicuramente prima la morte.
Se avessi avuto una pistola l'avrei utilizzata una volta soltanto.