La musica è l'unica cosa che rende uguali tutti gli uomini, piccole creature in preda alle proprie emozioni.
La musica è quella magia reale che ci permette un viaggio gratis tra le nuvole.
La Musica del cuore è quella canzone che, dalla prima nota, ha il potere di trasportarti in quel mondo fatto di emozioni forti che solo tu conosci.
La musica e i gatti sono gli unici antidepressivi su cui puoi sempre contare e che non hanno effetti collaterali.
La natura non ha bisogno dell'uomo per costruire opere d'arte... e soprattutto per farsi strada.
La natura umana è imperfetta, ma solo chi dal basso ha lungamente osservato la vetta, poi in alto svetta.
La negazione del mio saluto non è maleducazione, ma la più alta forma di rispetto per me stessa.
La nobiltà dei cuori non valutar mai dall'abito di fuori, ma da quel qualcosa che viene dal di dentro, la purezza del sentimento.
La noiosa felicità è spesso però l'unica che può darci certezze.
La nostalgia ? una carrozza dorata che cammina all'indietro, dove non sale mai il guerriero, le sue mani sono lorde di sangue e il suo sguardo vola lontano.
Dove non sale mai il ricco, oro e gioielli ...
La nostra mente è sempre affollata di pensieri, negativi e positivi. Se vogliamo smaltire l'affollamento lasciamo fuori quelli negativi.
la nostra.
La notte non troverei mai sonno e requie, la coscienza mi disturba sempre nelle ore più inopportune e non ha pietà neanche di un corpo stanco.
La notte prende il sopravvento, milioni di stelle illuminano il sentiero dei nostri pensieri e danno un barlume di speranza ai nostri desideri più nascosti. Eccola, una scia argentata, a lei af...
La parola amore resterà tale, chiusa in un tuo vocabolario, sotto a tonnellate di polvere, dove marcirà sterile sempre lontano da te.
La Passione è un animale freddo che con passo incerto chiederà calore per sentirsi protetto, e solo quando di calore si sarà completamente vestito, camminerà con passo sped...
La paura a volte cela amore che ha bisogno di tempo per uscire alla luce del giorno. Ma a volte l'amore cela paura che per quanto si nasconda prima o poi verrà alla luce del giorno.
La pazienza è una virtù che insegna a saper aspettare quando non sappiamo decidere cosa fare.
La pazzia è la porta, che da nessuna parte scorta.
La pazzia ? la porta, che da nessuna parte scorta.
La pianta della Verità affonda le sue radici nella Realtà. Chi le spalle alla Realtà volta, al mondo solo la propria Verità porta.
La piccolezza che l'umana comprensione accarezza, ne accrescerà l'altezza. Dal seme al fiore, e questo il tempo del cuore, un tempo chiamato Amore.
La porta alla quale bussi più forte è quella che molto probabilmente non si aprirà mai.
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell'aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negherà nulla a chi viv...
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell'aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negher? nulla a chi vive per i...