Il mio giorno inizia dalla mia forza, dai miei obiettivi, dai miei sogni, e soprattutto dall'amore che porto dentro.
Il mio respiro si scalda vicino al mio cuore... non avr? mai inverni ? l'estate sar? mite e fresca mi mancherai da morire... bruci dentro me in un amore infinito ti amo.
Il mio spazio personale inviolabile parte dall'anima e arriva fino all'ultimo strato epidermico.
Il mio ultimo e pi? sincero pensiero sar? sempre per lui.
Il miracolo si ? compiuto ancora. Dall'amore ? nata una vita nuova. Dall'amore, ne sono certa, essa trarr? l'energia necessaria per crescere. Con affetto, auguri a tutti voi.
Il modo in cui lo spirito è unito al corpo non può essere compreso dall'uomo, e tuttavia in questa unione consiste l'uomo.
Il modo in cui lo spirito ? unito al corpo non pu? essere compreso dall'uomo, e tuttavia in questa unione consiste l'uomo.
Il nostro bene scorre copiosamente dal cuore e dall'anima come un fiume in piena e mai si congelerà durante le avversità e le tristezze della vita.
Il nostro destino più vero è essere trasformati dall'amore.
Il nostro segno zodiacale non dipende dal cielo, ma dall'umore dei nostri genitori.
Il passato ? glorioso, il futuro sar? maestoso, ma il presente ? sempre penoso.
Il passato non sar? mai passato, quel che ? stato lascia orme e inconfutabilmente modifica il presente plasmando il futuro... che diventer? passato.
Il pensiero è libero come un uccello che spicca il volo in un cielo dipinto dall'arcobaleno. Lasciati sedurre dalle sue ali, lì dove il suo pensiero ti riempie l'anima dei suoi ricordi p...
Il perdurare dei bombardamenti di cattivo esempio e malgoverno dall'alto portano prima o poi la reazione dei cannoni dal basso.
Il più bel sorriso è quello dettato dall'amore.
Il pittore e lo scultore sono ispirati dall'opera già completata nella mente.
Il poeta è sempre lontano dall'impossibile.
Il poeta è sempre socialmente poco accettato, almeno finché non è coronato dalla fama: anche allora resta inaccettabile ai più, ma il piedistallo su cui viene posto, isolan...
Il potere che riesce a farsi ubbidire dall'amica di tutta una vita, e a imporle di tradire e disconoscere, sarà senz'altro ubbidito da altri per i quali sono in gioco il pane e la vita stessa e...
Il primo dovere del galantuomo sar? di non fare il male; il secondo, di non lasciarsi sopraffare e maltrattare. Che serve che uno sia galantuomo, se il primo furfante a cui s'abbatte se lo pu? mettere...
Il profumo che la donna preferisce ricevere dall'uomo sono tre gocce di sensualità, fiducia e rispetto.
Il quadro e la cornice:
E l'arte mi repelle:
par bella, dai, v?, ti pare
se rapita via dall'ebra pelle
perimetrale.
Il razzista? Noi siamo tutti diversi... non peggiori, non migliori l'uno dall'altro, ma diversi; e colui che non rispetta tale diversità è razzista.
Il regno della mia mente è infangato dall'ignoranza. Con le piogge incessanti della scrupolosa autodisciplina, possa io rimuovere dalle città della mia negligenza spirituale gli annosi d...
Il ricevuto,
sar? quello che avrai cercato.
Il guadagnato,
sar? quello che avrai osato toccare.
Niente ti sar? dato, se non lo avrai cercato.
Niente riceverai, se non avrai osato prenderlo.
Chiedi
C...