Potevo essere qualcuno, volevo essere soltanto uno e invece sono morto che non ero nessuno.
Potrai continuare all'infinito, ma avrai solamente il silenzio di una chiave incagliata nelle pietre di un oceano.
Potremmo essere amanti di una vita per la vita, nella leggerezza dell'occasione e nel sentimento taciuto eternamente.
Preferisci una bella bugia o una brutta verità?
Preferisco restare innamorata dell'idea che amarla nella fase di dubbio.
Pregano chiedendo una grazia e fingono chiedendo perdono. Gli danno merito quando vincono, si confessano quando mentono. È matematica, è legge, è l'essere credente di tanti.
Prima di parlare pensa, prima di scrivere conta almeno fino a mille.
Prova ad imbrigliarlo tu, se ci riesci un cuore sognante.
Proviamo a piantare nel nostro giardino i semi dell'amore, della fiducia, della stima e sincerità. Sicuramente raccoglieremo l'essenza dell'amicizia e della fratellanza.
Punge il punto dove la virgola versava.
Puoi amare cento persone, ma le amerai in cento modi diversi.
Puoi condensare tutta la tua vita in un'unica valigia, se ci sei costretto. Chiediti di cosa hai bisogno veramente e scoprirai che non è quello che ti aspetteresti: metterai da parte senza prob...
Puoi essere la vita in un minuto e la morte in un secondo. La prima nasce lentamente, la seconda rende polvere in un attimo.
Puoi rimanere in silenzio ma sentire il cuore traboccare d'amore. Nulla cambia se la voce rimane al suo interno, contano i gesti, le azioni, le sensazioni che il corpo trasmette.
Purtroppo viviamo in un'epoca dove ognuno pensa a se stesso. Invece sarebbe cosi bello se ognuno di noi si accorgesse di chi gli sta accanto.
Qualcuno con la "retorica" pesca molti pesci... ma non lo definirei pescatore.
Qualsiasi cosa accada non cedere alla disperazione anche se ogni porta resta chiusa, non disperarti. C'è sempre un sentiero nascosto che aspetta di essere percorso per svelarti nuovi orizzonti.
Quand'? maturo cade in mano lo giuro Ora bello arrossato vuol esser gustato l'osservi curioso si mostra goloso ? pronto se vuoi resistergli non puoi se col fiato sospeso un anno l'hai atteso non ...
Quando a mancarti non è lui ma la follia, c'è solo tanto che resta e niente che ti porta via.
Quando avremo capito che la vita non potrà mai darci niente di ciò che speriamo, teniamoci stretto ciò che abbiamo che sicuramente non è poco.
Quando dedichiamo parte del nostro tempo agli amici vuol dire che nel nostro cuore queste persone sono importanti. Tutto ciò che si dona col cuore non è mai sprecato.
Quando devi prendere una decisione e hai dei dubbi, fai decidere il tuo cuore, sicuramente farà la cosa giusta.
Quando ero giovane volevo cambiare il mondo, oggi che sono saggia vorrei cambiare me stessa.
Quando il tempo scade non accetta perdono né preghiera.
Quando imparerai a far volteggiare la penna come me, allora sì, potrai puntarmela contro, adesso è meglio che la tieni in tasca.