Quando si è vecchi non si vuole più nulla: solo la vita!
Specchi riflessi come una tenda nel lago al tramonto, con le stelle, mille occhi che osservano. Vorrei scappare dalle pietre nere, ma quando il sole sorge, voglio restare. Sogno un fresco paradiso sen...
Uomo... Sei l'essere che cerca l'effluvio della sua Gloria!
L'intenzione dello Spirito Santo essere d'insegnarci come si vadia al cielo, e non come vadia il cielo.
L'unica differenza tra un santo e un peccatore ? che il santo ha un passato e il peccatore ha un futuro.
Se Maria non fosse stata umile, lo Spirito Santo non avrebbe riposato su di lei.
Sono quasi un santo.
"Le vie del Signore sono infinite" e a noi credenti, lo Spirito Santo guida la mano e ci coinvolge, anche se tra noi le distanze sembrano infinite. Ma mai distanza può essere così grande...
È già forte polemica sulla scelta del santo padre di abbandonare il proprio uffizio da parte di taluni politici convinti della presunta recondita motivazione dietro tale azione: mettere ...
...E lo Spirito Santo si pos? sulla spalla in forma di colomba e disse: "sul tuo corpo mi sono compiaciuto" e Lui disse "proprio oggi che ho la camicia bianca dovevi compiacerti".
A 82 anni viene elettro Santo Pertini...
A chi si professa santo, puntando il dito verso chi è "diverso da loro" io dico che, vedo molti più delinquenti con la pelle "Pulita" piuttosto che Tatuata.
A chillu santo ca nun fa bene nun cerc? n? quanno v? n? quanno v?ne. ? perfettamente inutile rivolgersi a persone che non possono o non vogliono aiutarti.
Abbiamo fatto tante battaglie tu ed io, procurandoci ferite che abbiamo poi curato a vicenda. Mi hai dichiarato guerra, sei il più forte. Sono morta.
Ad ogni santo la sua candela.
Anche un santo ha un passato. Anche un peccatore ha un futuro.
Auguri di buon onomastico, che il tuo Santo ti protegga sempre ovunque tu sia.
Auguri! Per il giorno dell'incontro con lo Spirito Santo. Sicuramente sei preparato ad incontrarlo ed ascoltarlo per farti guidare nella vita, noi ti auguriamo che cos? sia oggi e per sempre.
Che altro è la superbia, secondo la definizione di un santo, se non l'amore della propria superiorità?
Che altro ? la superbia, secondo la definizione di un santo, se non l'amore della propria superiorit??
Che Ges? Cristo ti porti la speranza e lo Spirito Santo rafforzi la tua fede nel Signore, nel giorno dell'incontro e per tutti i giorni della vita.
Che la tua fede sia il tuo sostegno, oggi e per sempre. Che il sigillo dello Spirito Santo, posto sulla tua fronte, divenga il simbolo della tua vita.
Chi ha piantato un albero ed ha avuto la pazienza di curarlo, e l'ha curato fino a quando ha dato i suoi frutti, avrà per ogni persona che colga i suoi frutti un ricompensa.
Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo!
Chi non si è curato delle mie ferite non pretenda di condividere i momenti di gioia. Facile passeggiare sotto il sole, difficile stare abbracciati durante la tempesta.