Aspettando il tempo che passa gustiamo i veri valori della vita per non compiangerci e rovinare la nostra esistenza.
Aspettare ha il suono cupo della speranza che qualcosa o qualcuno accada senza essere partecipe degli eventi. Io da oggi attendo, ma non aspetto più.
Aspettavo e non vedevo che giorno dopo giorno il sole sbiadiva i colori della mia vita.
Aspettiamo chi non è interessato a raggiungerci e intanto ci perdiamo la magia della felicità che vuole donarci chi sta aspettando noi.
Aspetto la pioggerella d'autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L'autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili.
Aspetto te, come il cielo della notte aspetta l'alba del nuovo giorno. Vengo a te come un fiume che scorre al mare, ti prego leggimi dentro, ascolta i miei sentimenti e promettimi che mai mi lascerai....
Assai spesso la bellezza è la condanna della donna...
Assumere il controllo della vita degli altri rende tanto potenti quanto cretini.
Ate, l'alato dio della morte.
Attaccare per sopravvivere è nella legge della vita. La stessa legge però mi ha insegnato a rispettare chi non può nuocermi, chi non può darmi altro che piacere.
Attendo il calar della notte, nell'invidia di questa luna, che accarezza la tua pelle con il suo chiarore. Ma poi l'invidia muta in amore, perché in questa luna potrò ammirare il rifless...
Attendo, pondero, curo e lavoro, per arrivare al momento apoteotico della rivalsa sull'indifferenza e l'immaturità dimostrata, ignara del fatto di aver voluto giocare la carta migliore, a disca...
Attenzione a non accorgervi della sottoveste nuova di vostra moglie per troppe volte, perché prima o poi sicuramente ci sarà qualcun altro che se ne accorgerà.
Attenzione alle paure del giorno. Amano rubare i sogni della notte.
Attimi. Frammenti di luce persi nel buio della notte.
Attonito restai a guardare,
lo scorrere della mia vita,
impaziente di vederla sfociare,
nel mare di una spiaggia gradita.
La corrente spesso un po' angusta,
tormentava la mia convinzione,
dubitando t...
Attraversando il rumore dei miei silenzi ho scelto il rispetto della parola, l'umiltà di ascoltare e mettermi sempre in discussione, il saper ridere di me stessa e la libertà di poter tr...
Attraverso gli occhi di un bambino vedo le meraviglie della vita.
Attraverso la porta del tuo cuore troverai la pace della tua anima.
Attualmente sono stanca della maleducazione gratuita e della stupidità di certa gente, lascio agli altri il compito di combattere, io, da oggi, ignoro e vado avanti.
Auguri di buona Pasqua, la tua gioia nel giorno della risurrezione di Cristo possa vivere per sempre nel tuo cuore.
Auguri di un eterno arcobaleno: col giallo dell'amicizia, il rosso della passione, il verde della speranza e il bianco della purezza! Auguri!
Auguri per questo giorno importante che segna con una data il trascorrere della tua vita! Auguri.
Auguro che i sogni vi sorridano, che la serenità della notte vi culli e vi trasporti nella dolcezza del riposo.
Auguroni! Spero tu sia felice per il resto della tua vita... e ti auguro che quest'ultima ti offra il meglio di se perch? tu sei una di quelle poche persone che se lo meritano in questo mondo.