Uno dei tanti segreti della vita è sapersi dire "è il momento di sperimentare" e di conseguenza prendere coraggio e farlo.
Uno sguardo inatteso, profondo silenzioso, può deviare il corso della tua vita, può donarti un amore ineguagliabile!
Uno spirito ottimista è un biglietto in prima classe sul treno della felicità.
Uno spirito selvaggio, anche se cresce in cattività, vivrà sempre in cerca della libertà.
Uno stato giusto deve dare una pensione unica e della stessa cifra a tutti. Perché mai un pensionato dovrebbe essere diverso da un altro? Forse un minatore ha lavorato meno di un dirigente? Uno...
Uno strano uomo giunse in citt?, camminava incurante tra gli sguardi curiosi della gente, nelle strade affollate e intasate dal traffico; il suo passaggio non poteva restare inosservato, poich? aveva ...
Uno ti entrerà nel cuore, uno solo avrà le chiavi che sbloccheranno la serratura della tua anima.
Uomini della Genesi,
stupidi, presuntuosi dei,
un atto di superbia
l'intenzione di arrivare al Cielo
e ricongiungersi a Dio.
Intrappolati sulla Terra,
innalzaste la Torre
per non essere dispersi.
St...
Uomo è colui che padroneggia la propria integrità a discapito della volontà altrui.
Uomo ? colui, che padroneggia la propria integrit? a discapito della volont? altrui.
Uomo, quando riuscirai a percepire il pianto della grande montagna nel partorire il fiume; sarai momentaneamente fuggito dall'ordinaria quotidianità, e dal suo malinconico grigiore.
Uomo... Sei l'essere che cerca l'effluvio della sua Gloria!
Upnos, il Sonno,
ha come gemello
Ate, l'alato dio della morte.
Urla, se vuoi entrare nella mente della gente; ma se vuoi rimanere in quella delle persone, sussurra.
Urlando si misura solo il livello della propria stupidità.
Urlo ma non mi senti. Non saprai mai quante volte ho urlato il tuo nome nel silenzio della notte, scuotendo nel profondo la mia anima ad ogni respiro del mio cuore.
Usa il rosso per dipingere la passione, un tramonto, la frenesia della vita, ma non il sangue versato da chi non conosce i colori.
Usare il tempo della propria esistenza, in maniera consapevole del bene e male, è cosa buona prima che la morte ci separi da questa dimensione.
V'è una gelosia villana che è un diffidare della persona amata; v'è una gelosia delicata che consiste nel diffidare di sé.
V'? una gelosia villana che ? un diffidare della persona amata; v'? una gelosia delicata che consiste nel diffidare di s?.
Vacanza è dove i sensi possono godere. La vista dei colori della natura, l'olfatto di profumi di mare e pini, il tatto al calore del sole, l'udito che ode il frastuono della cascata, il gusto a...
Vacua cenere nella mente... Terra bruciata sotto i corpi: Nasce così l'ardente fiamma della passione... e come una spirale sinuosa, s'intreccia focosa fra i nostri respiri. Questa notte... col ...
Vado avanti con la certezza della speranza perché ricordo tutte le verità che il cielo mi ha concesso di conoscere lasciando la libertà al tempo di rivelarmele.
Vado pazza della sua stessa assenza.
Vagando nei sentieri della mia anima incontro sempre l'essenza della mia vita. Quell'essenza sei tu mamma.