Lascia che la tua vita scorra lentamente senza nessuna fretta. Tutto ciò che inizia dalla mente è destinato a finire, solo quello che inizia dal cuore durerà in eterno.
Lascia fluire il pensiero che ti tormenta come il fiume che sgorga dalla sorgente, seguine il percorso e lasciati trasportare fino al mare del tuo sapere. Si confonderà con le onde della vita e...
Lasciamoci trascinare dalla musica fatta di baci, abbatti quel muro e stringiti a me, avvolgimi con le tue labbra e placa questa sete che ho di te.
Lasciamoci trasportare dalla corrente dei nostri sogni, persi nel silenzio della nostra anima, ascoltando la voce del nostro cuore, in questo mare che è la vita. Ma a te mia dolce luna, confess...
Lasciatevi tutti baciare dalla dolce bocca del sogno; il sapore che lascerà sulle vostre labbra gusterà di fiducia e speranza!
Lasciati disorientare dalla semplicità che di complicata c'è già la vita.
Lasciati guidare dalla brezza del destino. Non ondeggiare, non tentare di remare, piuttosto issa le vele più che puoi e goditi il paesaggio, bello o brutto che sia.
Lasciati intrappolare dalla più bella follia. Perché l'amore si mostra sulle labbra, sugli occhi, sulla pelle poi si descrive.
Lasciati pure sfogliare dalla vita che curiosa fra le tue pagine ma, ad ogni capitolo, sorprendila coi tuoi sorrisi.
Lasciati rapire dal profumo dei fiori, dalla semplicità di un sorriso, dalla pioggia che bagna il tuo corpo, da un fuoco che arde sotto i tuoi occhi, dall'amore che senti per la vita.
Lasciati riempire dalla vita, ma tu riempila di te.
Lasciati trascinare sia dalla gioia sia dallo sconforto e tutto sarà più facile; il malessere che sentiamo non è altro che la resistenza che poniamo davanti alle situazioni.
Le Alunne H. F. e F. F. evadono dal liceo durante l'assemblea d'istituto, saltando dalla finestra (che ? al primo piano) passando per un buco prefabbricato nella rete, dopodich? correndo come matte pe...
Le alunne M. A. e M. V. escono dalla classe prima del suono del campanello.
Le amicizie non si contano dalla frequenza ma dalla qualità.
Le anime belle e vere le riconosci dalla loro forza nel combattere e dalla loro anima semplice e buona, e tu questo sei per me, amica mia.
Le anime belle sono caratterizzate dalla sofferenza, mentre io dico che le anime belle hanno un cuore dolce, un'anima sincera, come te.
Le anime pi? forti sono quelle temprate dalla sofferenza.
I caratteri pi? solidi sono cosparsi di cicatrici.
Le anime simili si ritrovano nelle stesse fantasie d'amore, avvolte dalla passione per poi completarsi in una sola anima.
Le bugie nascono dalla smania di essere quello che non si è.
Le bugie ormai sono usate sempre, indipendentemente dalla persona che si ha difronte, indipendentemente dal contesto. Ormai le menzogne sono diventate la verità della gente.
Le buone intenzioni sono inutili tentativi di interferire con le leggi scientifiche. Nascono dalla pura vanità. Il risultato è il nulla assoluto. Ogni tanto ci procurano una di quelle st...
Le donne che dicono "se mi vuole mi deve amare per la mia anima" non hanno capito niente dalla vita. E infatti di regola rimangono zitelle. Tutte anime belle ma zitelle.
Le donne con le quali ? vietato avere rapporti: Una lebbrosa. Una pazza. Una donna espulsa dalla sua casta. Una donna che ? incapace di serbare un segreto. Una donna che manifesta pubblicamente di ave...
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.