L'amore non ha età, ma solo se oltre al cuore è comandato anche dalla ragione.
L'amore quello vero non è perfetto, ha le sue imperfezioni, prendendo il coraggio anche dalla paura.
L'amore un sentimento forte che ha bisogno di molta attenzione, partendo dalla più banale cosa, la sopportazione fa un legame indelebile...
L'amore vero è quello che senti sulla pelle anche quando tutto è distante dalla bocca, dalle braccia ma mai dal cuore.
L'angoscia nasce dalla consapevolezza dell'altrimenti.
l'Anima del Mondo è alimentata dalla felicità degli uomini. O dall'infelicità, dall'invidia, dalla gelosia. Realizzare la propria Leggenda Personale è il solo dovere degli ...
L'anima si allarga e cresce quando si sente accarezzata dalla bellezza.
L'animo turbato dalla triste scoperta
fomenta nel cuore una rabbia incessante,
una distruttiva energia di furore e rancore,
una cieca violenza che di sangue si nutre,
i miei sogni infranti fanno da lo...
L'appartenersi. Da che cosa dipende. Dall'amore. Dalla speranza di credere in qualcosa di vero e assoluto. O nella paura della solitudine. Il reale "appartenersi", è così intimo, da rend...
L'arte è buona quando muove dalla necessità; questo tipo di origine ne garantisce il valore, e nient'altro.
L'arte è influenzata dalla storia dell'arte. [...] L'arte ha bisogno di calma, di riposo, di silenzio, di concentrazione, di sicurezza.
L'arte è la libertà dell'anima che vola dalla sua gabbia di carne e crea.
L'arte è la luce pura del nostro cielo interiore. Ognuno di noi può osservarla dalla finestra del proprio cuore per poi farla scorrere nel vivido fiume dell'ispirazione.
L'arte è magia liberata dalla menzogna di essere verità.
L'arte è per noi inseparabile dalla vita. Diventa arte-azione e come tale è sola capace di forza profetica e divinatrice.
L'arte è un dolce e splendido isolamento dalla vita, pieno di saggezza e genialità. Mentre gli amanti passeggiano a braccetto sotto i remi delle Foresta, l'artista siede ai piedi di un a...
L'arte è un passo che dalla natura va verso l'infinito.
L'arte è un'astrazione: spremetela dalla natura sognando di fronte ad essa e preoccupatevi più della creazione che del risultato.
L'arte è una galleria per fuggire momentaneamente dalla realtà, entrare in un'altra dimensione e se questa ti appartiene allora dirai "si".
L'arte ? buona quando muove dalla necessit?; questo tipo di origine ne garantisce il valore, e nient'altro.
L'arte e la religione sono, dopo tutto, due strade attraverso le quali gli uomini fuggono dalla realtà concreta nel desiderio dell'estasi.
L'arte e la religione sono, dopo tutto, due strade attraverso le quali gli uomini fuggono dalla realt? concreta nel desiderio dell'estasi.
L'arte ? magia liberata dalla menzogna di essere verit?.
L'arte ? una galleria per fuggire momentaneamente dalla realt?, entrare in un'altra dimensione e se questa ti appartiene allora dirai "si".
L'arte espressa nelle sue molteplici forme, dalla pittura alla poesia, non deve colmare solo l'ego dell'artista ma, soprattutto, il vuote esistenziale della suo ammiratore!