Non cercherai tra le tue mani acqua per spegnere gli altrui fuochi, se neppure dei tuoi potrai contener fiamma, ma nemmeno ne alimenterai ardore, perch? di quel fuoco ti sar? ben noto il dolore.
Non cerchiamo rifugio dietro un cespuglio nel tentativo di nascondere i nostri errori. Il caso vuole che la verità venga sempre scoperta!
Non cerco saggezza,
non predico il vero
ma possa ai suoi occhi apparir sincero.
Ti amo davvero!
Non chiedere aiuto a chi tuo amico non è. Continua la tua strada da solo!
Non chiedermi perché ti amo... però chiedimi perché non riesco ad amarti.
Non ci si può aspettare di incontrare un saluto, un sorriso, una stretta di mano o un abbraccio dalla gente, restando nell'indifferenza, perché a lungo andare la gente se ne accorger&agr...
Non ci sono luoghi dove non appare la viscida sentenza dell'uomo ignavo, sappi ascoltare la voce che sussurra al tuo cuore, e non quella che grida al tuo orecchio.
Non coincidono mai i tempi del vivere con quelli del pensiero.
Molte volte ti affaccerai alla finestra della vita per cercare il primo sole,
e nel trovar ancora la luna alta,
avrai solo nutrito la tua...
Non conosce sosta e neppure siesta, l'uomo che a camminar nella vita si appresta, tra la tempesta e la festa, mai si arresta.
Non conosce stanchezza, chi del suo apprezza, lontano non ha cercato quel che ha trovato.
Non credere a chi non ha nel proprio cuore il riflesso del suo stesso sorriso, perché colui che non comprende il suo stesso io non potrà mai amare il suo prossimo.
Non credere a chi non ha nel proprio cuore il riflesso del suo stesso sorriso, perch? colui che non comprende il suo stesso io non potr? mai amare il suo prossimo.
Non credere a ciò che ti suggerisce il cuore. Non credere a ciò che ti sussurra la mente. Niente è ciò che vedi, niente è ciò che senti come niente è c...
Non credo in me stesso ma voglio credere agli altri che credono in me.
Non darai mai per certo, il "Concerto" di chi nel passo è incerto, dello stesso andare sarà il suo ascoltare e il suo riportare.
Non delude la gente,
dagli altri
non aspettar niente;
Per tempo infinito
ho intuito e guarito
il mio bimbo ferito,
la sua fame latente
e il suo eterno stringer niente;
Non delude la gente,
dagli alt...
Non desiderare troppo e sarai l'uomo più ricco del mondo.
Non dice mai quel che pensa, senza prima aver filtrato le parole, chi conserva nel cuore la molteplicità dei colori del vivere. Quest'ultimo peserà sempre due volte il suo dire. (L'altru...
Non dire mai non posso, perch? non pu? solo chi non vuole.
Osserva sempre le tue parole attraverso lo specchio dell'anima e ascolta il loro vero dire.
Non dire mai Non Posso, se in vero volevi dir Non...
Non dovrebbe tendere all'onnipotenza, ma all'onniscienza.
Non ? disdicevole calare il capo nel dolore, grande ? colui che accetta l'avvicendarsi delle stagioni.
Non esiste in vero un unità di misura per valutare la santità dell'uno o dell'altro, la consapevolezza è una condizione che porta tutti ad uno stesso livello e da li che nascono l...
Non esiste in vero un unit? di misura per valutare la santit? dell'uno o dell'altro, la consapevolezza ? una condizione che porta tutti ad uno stesso livello e da li che nascono le diversit?. Ricorda ...
Non esiste la perfezione nelle persone, e chi crede d'essere perfetto in verità pecca del più grande difetto: è troppo conforme a questa società deforme.
Non esiste un'ora più buia dell'altra, e nessuna ferita raggiungerà la perfetta guarigione se non provvederemo noi stessi ad eliminare ogni traccia d'infezione.