La nobiltà dei cuori non valutar mai dall'abito di fuori, ma da quel qualcosa che viene dal di dentro, la purezza del sentimento.
La nostalgia ? una carrozza dorata che cammina all'indietro, dove non sale mai il guerriero, le sue mani sono lorde di sangue e il suo sguardo vola lontano.
Dove non sale mai il ricco, oro e gioielli ...
La nostra esistenza, come tutte le cose magnifiche, è racchiusa tra: brevi, intensi piaceri e prolungati, lancinanti dolori.
la nostra.
La notte è la fase della giornata in cui ti ritrovi faccia a faccia con il silenzio; il buio e i tuoi pensieri che prendono vita e cominciano a ruotarti intorno ma che molto spesso ti confondon...
La notte è qualcosa di magico, qualcosa di molto intrigante, come una donna piena di misteri!
La notte ? qualcosa di magico, qualcosa di molto intrigante, come una donna piena di misteri!
la nuda parola che mi scalda il cuore.
la parola leale che si ascolta in silenzio.
La Passione è un animale freddo che con passo incerto chiederà calore per sentirsi protetto, e solo quando di calore si sarà completamente vestito, camminerà con passo sped...
La passione, la sincerità, la naturalezza, la comprensione ed anche il perdono, sono tutti fattori che servono per un amore vero, poiché l'amore vero sa essere al di sopra di tutto.
La paura a volte cela amore che ha bisogno di tempo per uscire alla luce del giorno. Ma a volte l'amore cela paura che per quanto si nasconda prima o poi verrà alla luce del giorno.
La pazzia è la porta, che da nessuna parte scorta.
La pazzia ? la porta, che da nessuna parte scorta.
La perfida alba, rumoreggiando di luce, avvia al caos l'anima inquieta.
La pianta della Verità affonda le sue radici nella Realtà. Chi le spalle alla Realtà volta, al mondo solo la propria Verità porta.
La piccolezza che l'umana comprensione accarezza, ne accrescerà l'altezza. Dal seme al fiore, e questo il tempo del cuore, un tempo chiamato Amore.
La povertà è quella mostruosa sventura che ottunde il senno della persona e consegna ciò che resta alla generosità dei cani.
La povertà in un sistema basato sull'economia è la più grande forma di schiavitù!
La prima: La porta del Tempo
Un giorno il Tempo buss? alla porta di una donna che stringeva al seno il suo piccolo, e le disse:
Consegnami tuo figlio.
La donna legata pi? che mai a suo figlio, chiuse...
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell'aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negherà nulla a chi viv...
La primavera bussa alle porte della tua vita, accogli con il sorriso chi di sorriso si veste, non ti pentirai dell'aver creduto alla vita. La vita ama i suoi figli e non negher? nulla a chi vive per i...
La ragione è figlia delle "regole" e le "regole" sono figlie degli uomini.
La ragione ? figlia delle "regole" e le "regole" sono figlie degli uomini.
La realtà non è altro che l'ombra dei nostri sogni.