L'Alma anela alla Calma, la Rabbia è sabbia che ingabbia. Se Libero vuoi volare, con le ali il cielo della Calma devi sfiorare.
L'ambizione è quella finzione che l'umana nudità veste di illusoria notorietà.
L'ambizione di un poeta, non sta nel darsi attraverso il dirsi, ma nel dirsi attraverso il darsi, e scrive soprattutto per motivarsi.
L'amicizia è come l'amore: ovvero se è vera durerà per sempre altrimenti svanirà come qualsiasi cosa che è di passaggio nella nostra vita.
L'amicizia è come un albero di frutti: se non coltivato, niente frutti!
L'amicizia è un dono vero che riempie il cuore intero. Certe volte si assopisce ma se è forte non svanisce, per chi ti scrive sei speciale e vorrebbe che per te fosse uguale.
L'amicizia è una cosa che si coltiva con amore, anche se ci fa soffrire, non lasciarla sfuggire! E un amico ha bisogno dell'amicizia come un fiore ha bisogno del sole.
L'amicizia è uno stato d'animo che passa per la ragione.
L'amicizia ? come
il sole, che ti riscalda il cuore,
? come l'acqua che ti rinfresca il corpo,
? come la terra che da i suoi frutti,
? come l'aria che ti rende libero,
? amore sincero.
L'amicizia e l'amore due cose differenti però molto simili. Il vero amico come il vero amore non ha bisogno di spiegazioni, non si fa trarre in inganno da false verità, ma sa ascoltare s...
L'amicizia ? uno stato d'animo che passa per la ragione.
L'amicizia fatta solo per interessi, è destinata ad appassire nel tempo e morire.
L'amicizia ha un valore indissolubile e indivisibile, poiché grazie a lei che sconfiggi la solitudine.
L'amicizia vera è semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera continuerà a vivere dentro il cuore per sempre.
L'amicizia vera ? semplice come un bicchiere d'acqua che bevi senza pensare.
L'amicizia vera nasce dal rispetto reciproco delle due parti, e quando la condivisione degli argomenti porta a un risultato ampio.
L'amico è colui al quale ti puoi fidare, condividere ogni cosa e diventare la tua valvola di sfogo senza chiederti niente in cambio.
L'amico colui con cui puoi parlare di tutto e non ti accorgi delle ore che passano... e quando a fianco a te ci sono i veri amici è più agevole riuscire a combattere con successo, gl'imp...
L'amore "vero" è sempre solo ed esclusivamente quello che cresce con delle fondamenta "solide", e come una buona casa, quando arriva il momento è in grado di resistere a qualsiasi tipo d...
L'amore è come un "cappello", ti copre dal caldo e ti ripara dal freddo, ma quando lo togli allora sia il caldo che il freddo ti buttano giù e la febbre sale su e tu non ci sei più...
L'amore è come un "incrocio", non scegli tu a chi dare la precedenza. Tutto dipende dalle strade che percorri nella tua vita.
L'amore è come un farmaco: leggere attentamente il foglio illustrativo e soprattutto tenere fuori dalla portata dei "bambini".
L'amore è come un mutuo, devi pagare con il cuore, con l'emozione e con il dolore, ma non puoi estinguere mai il tuo debito in questa banca chiamata: vita.
L'amore è come una "pistola" prima ti carica di emozioni e poi ti stende al tappeto con un solo colpo.