Cumuli di cenere su un amore mai appagato. Fiumi di lacrime a solcarne il ricordo.
Cuore ferito, vittima innocente di un pudico amore, sacrificato all'altare di un fievole sospiro. Un cuore schiacciato, deriso, stuprato, incosciente succube in una vita alla deriva.
Cura l'aspetto esteriore, ma non trascurare quello interiore. Abbi cura di tutto ciò che la vita ti offre, anche quello che al momento sembra non servirti, un giorno potrebbe mancarti.
D'orgoglio si vive, d'orgoglio si muore, di certo però chi è orgoglioso ha sempre più pensieri di quanto un uomo possa sopportare.
Da bambino saltavo gli ostacoli sulla pista di atletica, ora che sono cresciuto salto altri ostacoli però molto più altri di quelli che saltavo da bambino.
Da che mondo è mondo, il mondo è sempre il mondo. Quindi comportiamoci bene, altrimenti il mondo diventa "Immondizia"
Da dove vengono le guerre e le liti che sono in mezzo a voi? Non vengono forse dalle vostre passioni che fanno guerra nelle vostre membra? Siete piene di desideri e non riuscite a possedere; uccidete,...
Da giovani si aspira al grande amore, da adulti si capisce che piuttosto si cerca qualcuno per non restare soli. Un giorno poi capiremo che abbiamo sbagliato in entrambi i casi, e che gli uomini e le ...
Da inconsapevole interprete, spesso vorrei trasformarmi in un abile regista.
Da piccolo bastava chiudere gli occhi per far sparire la realtà. Se li chiudo ora la realtà sparisce, ma rimangono i ricordi.
Da piccolo si imparano le cose essenziali della vita: impari a parlare, a camminare e ad a amare, poi i compromessi, la vecchiaia e le delusioni distruggono ciò che hai appreso.
Da qualche parte un giorno, dove non si saprà, dove non l'aspettate, il Che ritornerà.
Da qualche parte un giorno, dove non si sapr?, dove non l'aspettate, il Che ritorner?.
Da un cuore infranto nasce un cuore nuovo; un cuore d'oro!
Da una
impalcatura
improvvisata
sentenzia incravattato
il bel paese
redige bandi e pergamene
medaglie un po' stonate
nobili signori e cavalieri
presenzia monsignore
l'usciere il corazziere
l'unto prot...
Da una buona azione, ne scaturiscono altre a catena, così come da una cattiva. In un mondo dove almeno la metà della vita di ognuno di noi è fatta di sofferenza, che senso ha aggi...
Dai alla gente qualcosa per cui piangere e smetteranno di chiederti qualcosa per cui sorridere.
Dai nuova luce al tuo giorno, non tenerlo costantemente al buio.
Dai parenti pretendo affetto e sincerità, dagli amici mi basta solo anche la seconda opzione, ad entrambi ricambiate. In mancanza di quanto richiesto dimenticatevi dello scrivente, poiché...
Dal frutto acerbo chiamato amore non uscirà mai succo chiamato amicizia.
dal momento che lei vive in te.
Dalle piccole cose riconosci i grandi amici!
Damose da fa e volemose bene! Semo romani.
Date alla giustizia la legalità (date a Cesare quel che è di Cesare) e alla verità la moralità (date a Dio quel che è di Dio)
Davanti alla porta dell'indovino...
Toc toc...
Chi ??
Miiii, cominciamo bene...