per avere una carezza.
Per avere una vera pace, bisogna darle un'anima. Anima della pace è l'amore.
Per capire l'essere umano non basterebbero tutti i sapienti dell'universo. Prendiamo le donne, sono alla ricerca dell'uomo che le faccia sentire importanti, che le coccoli e gli dedichi tutto il tempo...
Per capire se siamo scevri da pregiudizio, qualche volta, anche se è scortese, allunghiamo lo sguardo nella casa del vicino.
per cercare di elemosinare amore...
Per chi beve di notte e di notte muore, e di notte legge, e cade sul suo ultimo metro, per gli amici che vanno e ritornano indietro e hanno perduto l'anima e le ali.
per chi non vuole dargli la carica.
Per coloro che amano e non saranno ricambiati, per coloro che soffrono e non saranno alleviati, per coloro che affondano e non hanno la forza per riemergere, per coloro che si perdono e non riescono a...
Per colpa dell'invidia non accetto consigli.
Per conoscere un uomo basta guardare il suo cane: un cane amichevole ti dice che il suo padrone non potrà essere diversamente, perché i cani trattano gli altri come tu tratti loro!
Per correre il rischio, non si è mai allenati abbastanza.
Per dar vita ad un grande oceano ci vogliono tante gocce, per dar vita ad un infinito amore... bastiamo solo io e te.
Per entrare nell'animo di una donna è necessario ottenere il consenso dalla sua mente, per restarci, quello del suo cuore.
Per essere amati bisogna prima amare se stessi.
Per essere dei veri artisti, bisogna avere qualcosa dentro che preme, come un magma interiore. Si deve giocare, godere, soffrire e osare con la forma, fondendo il reale con l'immaginario mediante il p...
Per essere felici, bisogna saper dimenticare.
Per essere grandi bisogna prima di tutto saper essere piccoli. L'umiltà è la base di ogni vera grandezza.
Per essere un buon padre bisogna essere un buon figlio.
Per fare in modo che una persona dia il meglio di sé nel lavoro, bisogna motivarla non con la paura e l'intimidazione, ma dandole ispirazione, incoraggiamento e il dovuto rispetto.
Per fortuna, a volte, si torna bambini, con la bellezza e le difficoltà di certe infanzie. L'uomo può contare sulla possibilità di realizzare una nuova innocenza.
Per fortuna, al mondo ci sono ancora persone in grado di emozionarsi e di emozionarci per l'amore che danno e che vedono.
Per il tuo testardo amore la terra s'inventò una vita.
Per l'amore il corpo non è che un tramite.
Per l'amore il corpo non ? che un tramite.
Per l'uomo la dannazione più grande è quella di innamorarsi del potere; ebbene un uomo che ha paura a rinunciarvi è un uomo perso.