Non sempre un camino scalda un cuore.
Non sempre una cosa detta va ascoltata.
Non sempre, chi ti lascia, se ne va per farti un dispetto; tu prendi le tue decisioni, così come ognuno fa con la propria vita, e non puoi rendere tutti felici.
Non sentirti schiavo del tempo, lui trascorre, anzi corre anche senza di te.
Non serve a molto osservare una luna splendente e luminosa, se dentro noi non v'è luce che possa brillare ancor più!
Non si è mai sconfitti quando i vincitori non sono all'altezza dei vinti.
Non si è mai soli davanti al mistero della sofferenza: si è col Cristo che dà senso a tutta la vita. Con Lui tutto ha un senso, compresi il dolore e la morte.
Non si commette mai l'errore più grande, non ci si rovina l'esistenza; la vita ha considerevoli capacità di recupero, dopotutto.
Non si dovrebbe mai avere paura di mostrarsi per ciò che si è, né di fare sempre del proprio meglio per vivere in armonia con sé stessi e con gli altri. Impiegare il propri...
Non si dovrebbe scartare come incredibile la possibilità che una ricerca sufficientemente lunga possa rivelare un dorato grano di verità nella superstizione astrologica.
Non si fa attenzione, nemmeno a cose importanti come i battiti del cuore, almeno finché non te ne rubano uno.
Non si insegna ad amare, ma si ama per insegnare.
Non si muore per amore, altrimenti la razza umana sarebbe ormai estinta.
Non si passa da tante esperienze senza imparare regole implacabili.
Non si potendo ottenere le cose grande senza qualche pericolo, si debbono le imprese accettare ogni volta che la speranza è maggiore che la paura.
Non si può amare senza rinunciare a qualcosa, non si ama una volta, ma si ama sempre, amare non è un sogno ma è vita, amare non basta se non ti fai amare.
Non si può andare a Dio senza passare attraverso i fratelli.
Non si può conoscere senza soffrire, imparare qualcosa senza provare dolore. Perché la vita è anche questo. Ci vuole coraggio per vivere, per essere se stessi fino in fondo. E si ...
Non si può dare agli altri ciò che non si ha; forse si può dare a metà quello che si possiede a metà, ma è peggio che non dare nulla. Prima di offrire, bisogn...
Non si può dire gatto se non ce l'hai nel sacco.
Non si può fermare il tempo, ma possiamo decidere di allungarlo, semplicemente riempiendolo di attimi.
Non si può immettere nella testa di un uomo delle idee che vanno al di fuori della sua natura.
Non si può programmare un naufragio.
Non si può sfuggire al destino: Potrebbe anche essere vero, come è vero che noi non conosciamo quale sia. Allora perché non illudersi di averlo cambiare in meglio, quando ci sorri...
Non si può vivere senza sognare, ma non si può sognare senza vivere.