Le aspettative possono uccidere la realtà.
Le assenze presenti mi procurano meno dolore rispetto alle presenze assenti, con le quali non riesco più a convivere.
Le attenzioni non ricambiate sono fiori calpestati.
Le belle parole riempiono la testa ed il cuore, ma poi lo spazio finisce, e se ad esse non seguono i fatti, di queste belle parole ne hai fin sopra lo stomaco.
Le bugie innescano una reazione a catena e richiedono una memoria perfetta.
Le canzoni non dimenticano, puoi scordarti le parole, ma il ricordo no.
Le carte del mio gioco si stanno rimescolando, so che usciranno in un ordine nuovo, definitivo. Vorrei poter dare a te una di queste carte e fartela conservare finché un giorno vorrai ridarmela...
Le collaborazioni artistiche indipendenti saranno anche una dura sfida, ma sono opportunità per avere un grande senso di libertà.
Le colpe dei padri ricadranno sui figli. Le virtù dei padri graveranno sui figli. Comunque la mettiamo, i figli andranno in analisi.
Le convinzioni, così come le menzogne, sono così profondamente radicate nelle menti di alcuni, che cercare di estirparle è quasi impossibile. E forse, è meglio così.
Le cose belle le teniamo in serbo lasciandoci trasportare dai ricordi che spesso troviamo nei meandri del nostro cuore, e basta veramente poco per risvegliare in noi i giorni colorati di un tempo viss...
Le cose belle non è difficile averle, il difficile è mantenerle.
Le cose importanti danno origine a nuove e più stimolanti sfide.
Le cose migliori non sempre sono quelle che si rincorrono per una vita intera, a volte ne arrivano altre quando meno si aspettano, altre invece sono già in nostro possesso. Come si dice: le cos...
Le cose più belle di questo mondo sono come breve sogno.
Le cose più ordinarie acquistano novità quando il punto di vista sia buono.
Le cose pi? belle di questo mondo sono come breve sogno.
Le cose pi? ordinarie acquistano novit? quando il punto di vista sia buono.
Le cose? Meglio vederle che sentirle raccontare!
Le delusioni? Non riuscirei ad immaginare la mia vita senza; mi hanno reso ciò che sono in qualche modo, e non ho mai superato nessuna di essa del tutto; io in genere chiudo tutto in uno stanzi...
Le donne sono amanti per gli uomini giovani, compagne per la mezza età, infermiere per i vecchi.
Le donne sono amanti per gli uomini giovani, compagne per la mezza et?, infermiere per i vecchi.
Le emozioni sono il palcoscenico di un teatro chiamato vita. Non importa se sfuggono alla parola o alla penna. Se strappano una lacrima o un sorriso. Quel che conta è viverle emozionando.
Le emozioni sono le cose più belle purché non si trasformino in abitudini ma non c'è niente di più magico nell'essere capaci di trasformare le abitudini in nuove emozioni!
Le esperienze della vita apportano dolori e saggezza. Il dolore passa, la saggezza resta in eterno nel cuor che si rialza. E allora esultiamo! Sorridendo in Dio.