Ho vent'anni, sono bella, intelligente e dinanzi a me vedo paura e buco nero, con il rischio di finire con un lavoro che abbia come sfondo il contratto a tempo determinato.
Ho visto tanti uragani, temporali, passare e perturbare la mia esistenza. Ho guardato tante pioggia dalla finestra della mia anima, ho ascoltato anime nel frastuono del mio cuore. Ho asciugato lacrime...
I cambiamenti fanno paura, ma sono necessari per chi decide di vivere e non sopravvivere.
I cambiamenti non devono spaventare.
I corpi morti che mi circondano mi spaventano più della consapevolezza della mia mortalità.
I dubbi e le paure logorano i rapporti, ecco cosa ho capito e imparato a care spese. Ecco cosa non vorrei fare con te! Ho paura, si ho paura!
I fantasmi vanno affrontati altrimenti rimarranno sempre fantasmi.
I mostri della mente sono ben peggiori di quelli che esistono nella realtà. Paura dubbio e odio fanno più danni di quanti ne faccia una bestia selvatica.
I mostri esistono, e anche i fantasmi. Vivono nella nostra mente. E a volte hanno il sopravvento.
I muri più grandi da abbattere sono quelli della paura. Sono quelli fatti di quella paura che fa sentire in bocca l'amara delusione del nuovo fallimento. I muri più grandi da abbattere s...
I pericoli maggiori nella vita sono la noia e la paura. Per noia facciamo le cose più stupide, e per paura le cose più meschine.
I periodi brutti ci sono; e purtroppo possono durare diverso tempo. Ma guardala in questo modo: il diluvio universale sembrava la fine del mondo, poi è finito anche quello.
I segreti, come gli umani, non sono mai abbastanza coraggiosi.
Il "diverso" mostra sé stesso agli altri ed insegna loro che l'Io non esiste in senso assoluto, che non vi è un modo giusto di essere, che il concetto di "normalità" è del ...
Il brivido è il meglio dell'umanità.
Il brivido ? il meglio dell'umanit?.
Il brutto di certe esperienze è che non ti lasciano niente di buono, se non una maledetta paura dentro.
Il buio che mi circonda esce fuori da un libro con marinai mai vinti dai flutti e con chiglie robuste contro l'aspra sorte che ama l'uomo capace di tracciarsi da solo una mappa.
Il cambiamento di uno stato è sempre frutto di un divenire. Siamo gli schiavi del presente: sta a noi trovare il coraggio di protendere verso la libertà.
Il codardo è uno che prevede il futuro. Il coraggioso è privo d'ogni immaginazione.
Il codardo ? uno che prevede il futuro. Il coraggioso ? privo d'ogni immaginazione.
Il codardo minaccia quando è al sicuro.
Il codardo minaccia quando ? al sicuro.
Il contatto più intimo tra due persone è quando ci si spoglia, dalle paure.
Il contrario di paura è conoscenza.