Lui è nel mio cuore e non riuscirò mai a toglierlo dalla mia anima e come se senza di lui la mia vita non fosse completa. Ma lui non potrà mai amarmi e questa è la realt&ag...
Lui si allontan? di scatto, liberandosi senza difficolt? dalla mia presa.
"Accidenti Bella" sbott? ansimante "tu mi vuoi morto, altroch?!"
Mi piegai in avanti, appoggiandomi alle g...
Lui si avvicina, la rabbia che gli riempie le vene e gli occhi offuscati dalle lacrime, dalla convinzione di essere il centro del mondo, il padrone. Lei si tocca distrattamente i capelli e si tortura ...
Lui. La fonte di calore che alla giusta distanza sciolse il ghiaccio dalla sua anima.
Lui: chiudi gli occhi e lasciati guidare dalla Passione.
Lungo il fiume che scorre nero dalla valle all'apice del dolore, guerriero inerme, la prima e l'ultima battaglia, combatti.
Ma dal momento in cui ho scacciato l'altro dalla mia vita, l'energia divina ha operato i suoi miracoli. (da "Sulle sponde del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto")
Ma in noi, la generazione fin dalla nascita votata alla guerra, l'istinto di procreare si era visibilmente spento.
Ma lei - quel dono l'aveva avuto fin dalla prima infanzia, e il Signore del Sole non poteva toglierglielo, poiché non era stato lui a darglielo.
Ma lei - quel dono? l'aveva avuto fin dalla prima infanzia, e il Signore del Sole non poteva toglierglielo, poich? non era stato lui a darglielo.
ma risanate dalla forza dell'amore".
ma un sorso di fresca acqua dalla tua fonte, avvicinerebbe i miei passi ai tuoi e l'arrivo sarebbe un traguardo raggiunto insieme.
Maestro è solo colui che vedrà fiorire i semi depositati dalla mano celeste nel suo cuore. Nessuna cosa fiorisce se non c'è la mano dell'uomo a curarla.
Maestro ? solo colui che vedr? fiorire i semi depositati dalla mano celeste nel suo cuore. Nessuna cosa fiorisce se non c'? la mano dell'uomo a curarla.
Mai fidarsi di un computer che non ? possibile gettare dalla finestra.
Mai giudicare un libro dalla sua copertina.
Mal si giudica il cavallo dalla sella.
Maledetti, trafitti dalla passione, l'Amore ci sopravvive e l'Arte ci rende immortali.
Mc Gyver si ? fatto da solo, partendo dalla cellula di un'ameba.
Me ne andai dalla casa di quel vecchio, inutile brontolone di mio padre per seguire le mie ambite mete. Fui inghiottito dalla mediocrità; naufragai nel mare del vizio e della perdizione e stavo...
Me ne frego delle regole della metrica, potrebbero bloccare il fluire dei miei pensieri fuori dalla mente. Forse è proprio per questo che tendo a scrivere molto più in prosa che in versi...
Medita su quello che dici o scrivi, dopo è troppo tardi per cancellarlo dal cuore e dalla mente.
Meglio coloro che si siedono dalla parte del torto pur non avendolo, è molto più divertente.
Meglio suicidarsi con i sogni che essere uccisi dalla realtà.
Meglio una Bibbia nel cuore che sullo scaffale.