L'alunno G. G. ? uscito dalla finestra e poi rientrando dalla porta, ha sputato contro il suo amico J. J.
L'alunno L. B. getta le verifiche corrette fuori dalla finestra e esce fuori dalla porta gridando seguito dagli alunni F. M., G. B., C. L. e L. S.
D? le dimissioni.
L'alunno Luigi F., senza neanche notare la mia presenza, apre la porta della classe ed esce dalla scuola. Fa ritorno dopo 45 minuti con un giornale e un vassoio di paste.
L'alunno M. F. entra in classe dalla finestra.
L'alunno M. S. esce furtivamente dalla classe, credendo di essere invisibile, per recarsi al bagno.
L'alunno Matteo R. espulso dalla classe poich? disturbava la lezione. Nonostante ci? dimostrando un comportamento irresponsabile ? rientrato dalla finestra.
L'alunno R. chiede di uscire dalla classe per andare in bagno dopo pochi minuti i compagni si accorgono che R. ? fuori in giardino a giocare a calcio con un'altra classe. Chiedo provedimmenti.
L'alunno S. G. dopo essere stato allontanato dalla classe per aver lanciato una moneta bollente ad un compagno durante l'ora di storia si mette a giocare con il quadro elettrico generale facendo salta...
L'alunno T. festeggia l'otto in matematica levandosi la maglia e lanciandola dalla finestra.
L'alunno Z. K. butta il portacolori del compagno d banco L. M. dalla finestra, l'alunno L. M si affaccia per prendere il suo portacolori e l'alunno Z. K. butta dalla finestra pure lui! Richiedo un inc...
L'America è l'unica nazione della storia che sia passata direttamente dalla barbarie alla decadenza senza la solita fase intermedia di civiltà.
L'America ? l'unica nazione della storia che sia passata direttamente dalla barbarie alla decadenza senza la solita fase intermedia di civilt?.
L'amicizia è quando tu prendi il mio cioccolato tutti i giorni dalla mia borsa e io continuo a tenerlo nello stesso posto.
L'amicizia ? l'amore incessante tra due persone consapevoli d'imparare sempre pi? dalla parola Amore.
L'amicizia profonda parte dal cuore non dalla mente.
L'amore un incontro di due salive... Tutti i sentimenti attingono il loro assoluto dalla miseria delle ghiandole.
L'amore è ciò che più ci solleva dalla realtà e ciò che più ci tiene ancorati ad essa.
L'amore è come una sigaretta accesa, guai a prenderlo dalla parte sbagliata.
L'amore è ridere dalla gioia di essersi trovati quando nessuno dei due si aspettava!
L'amore è un canovaccio fornito dalla natura e ricamato dall'immaginazione.
L'amore è un fumo che nasce dalla nebbia dei sospiri; se purificato, è un fuoco, che guizza negli occhi degli amanti se agitato, è un mare che si nutre delle loro lacrime. Ma che ...
L'Amore è una dittatura impostaci dalla Libertà.
L'amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
L'amore è una malattia immaginaria dalla quale si può guarire. Volere è potere.
L'amore arriva e basta, non chiede il permesso. Questa emozione ci cattura indipendentemente dalla nostra volontà. A non viverla sono solo gli amanti, perché non hanno il coraggio di ris...