La vostra prepotenza ostentata vi porterà la rovina meritata.
Lascia andare anche tu, le cose, le situazioni, le persone, tutto ciò che ti ferisce e che non ti merita. Fa male, ma dopo sei libera. Se insisti, starai solo peggio.
Lascia che il mio amore ti avvolga come il profumo dei fiori in primavera e ascolta i miei pensieri che ti accarezzano dolcemente. Apri il cuore a questo amore che ci porterà lontano, dove non ...
Lascia che il rumore del fiume porti pace nei tuoi pensieri, rallenta il tuo cammino fino a fermarti e osserva: l'acqua fresca e cristallina continua il suo corso e non sarà certo qualche ostac...
Lascia che la luce del sole entri dentro di te e doni calore alla tua anima ferita, accogli nel cuore ciò che di bello la vita ti ha riservato e, forte dell'amore che sai di poter offrire, rial...
Lasciali andare i ricordi e tutte le cose negative, avvelenano l'anima, si sta molto meglio dopo. Si respira aria pulita, si assapora il vento della libertà.
Lascio a chi mi giudica la facoltà di fare il santo. Io, a dire la verità, mi diverto di più a fare la peccatrice della situazione.
Lascio cadere le mie barriere e, come il vento, ti avvolgo in un vortice di sensi, emozioni e passioni, unendo così le nostre esistenze laddove il mondo ed il tempo spariscono e regna solo l'am...
Lascio che i miei sogni si librino nell'aria diventando semi sparsi, in attesa di germogliare nel fertile terreno che è la vita.
Le belle persone non sono quelle che necessariamente hanno un bell'aspetto, spesso hanno un viso comune e passano inosservate, ma sanno cos'è la gentilezza d'animo, sanno ascoltare e hanno un c...
Le buone azioni non hanno bisogno di applausi né di riconoscimenti. Si fanno con il cuore, in silenzio.
Le buone maniere sono come la classe, o ce l'hai o non puoi fingere, chi sei e come sei, prima o poi, salta fuori.
Le cause possono essere prettamente psicologiche in altri casi la forma ha un semplice nome: avidità! Non si debella molto facilmente e occhio... a volte è contagiosa!
Le convinzioni, fregano il prossimo. Ed io li lascio lì, con le loro verità e le loro congetture, non perdo tempo a dare spiegazioni.
Le coppie perfette non esistono, forse, solo nelle favole. Ma esiste gente che si ama davvero, che sa accettare i compromessi, che lotta per non perdersi e che riesce a tenersi nel tempo.
Le cose cambieranno perché io cambierò, se parti da qui, puoi avere solo ottimi risultati.
Le cose non dette con il tempo si trasformano in macigni che schiacciano la coscienza di chi le nasconde: riempiono il silenzio, rubando la presenza alla lealtà.
Le cose più difficili per un essere umano: Saper perdonare, conservare un segreto, approfittare il tempo.
Le donne che hanno sofferto troppo sono quelle più pericolose: sanno di potercela fare sempre e comunque, restano in piedi e, questo, può essere un problema per qualcuno.
Le donne che odi, quelle che non riesci a dimenticare perché ti hanno ferito, sono anche quelle che amerai e rimpiangerai per tutta la vita.
Le donne più sole sono quelle che hanno preteso coerenza dalle persone, ne sono sempre più convinta.
Le donne sanno come ripartire, anche dalla peggiore sconfitta, ed è questa la loro grande forza.
Le donne selettive sono spesso sole. Ma non per i motivi che vi piace credere o immaginare. Non sono né acide e né stronze. Non riescono a fingere di provare sentimenti che non provano. ...
Le donne sono tutte diverse, ognuno ha la sua bellezza e le sue doti da scoprire, quando, per alcuni uomini, sono tutte uguali è perché, in realtà, sono loro a non valere niente.
Le emozioni e i sentimenti rendono l'inchiostro della vita indelebile.