Se tu sai leggere i miei pensieri, sai ascoltare il mio cuore e fai emozionare la mia anima.
Se tu sapessi come riesci a far vibrare il mio cuore allora capiresti quanto potere hanno i tuoi occhi sui miei.
Se tu sapessi cosa c'è dietro ogni mio sorriso e dentro il mio cuore, capiresti il perché dei miei silenzi.
Se tu sapessi quanto bene fa alla mia anima sfiorare, accarezzare le tue mani e sentire il calore del tuo corpo scorrere nelle mie vene!
Se tu sei silenzio la mia parola rimarrà per sempre nel tuo cuore.
Se tutti hanno un cuore, perché siamo arrivati a questo punto? Se tutti hanno un cuore perché c'è tanto odio nel mondo? Se tutti hanno un cuore, come è nata la guerra? Se t...
Se tutti i potenti della terra avessero un cuore di un cane, cesserebbe l'odio tra il genere umano!
Se un amore lascia il segno dentro al cuore, difficile pensare che quel segno possa scomparire. Certo, esso si allevia, si cicatrizza e sarà il marchio indelebile di un'esperienza in più...
Se un giorno il mio cuore amerà qualcun'altro come ha amato te, sappi che quel qualcun'altro avrà si, il mio cuore, ma tu porterai con te per sempre la mia anima!
Se un giorno il mio cuore amer? qualcun'altro come ha amato te, sappi che quel qualcun'altro avr? si, il mio cuore, ma tu porterai con te per sempre la mia anima!
Se un giorno la luna non trovasse pi? il sole allora mi chieder? il cuore per poter illuminare il mondo con il mio amore!
Se un giorno ti perderò rimarrà un vuoto incolmabile nella mia vita, nel mio cuore... e rimarrà un pieno eterno nei ricordi e nei pensieri.
Se un politico guida un altro politico entrambi metteranno le mani sui fondi.
Se un tempo bastava uno sguardo, a far impazzire il cuore, fai in modo che gli occhi tornino a parlare e le mani smettano di uccidere.
Se un uomo giunge al cuore della propria religione, è giunto al cuore anche delle altre.
Se un uomo vuole te, le altre non esistono. Il cuore non è un albergo, ma un piccolo monolocale.
Se una delusione ha macchiato il tuo cuore non provare a cancellarla, è indelebile. Prova solo a ignorarla e a non sentirla quando ti parlerà.
Se una lacrima non segna il tuo volto, forse sta segnando il tuo cuore.
Se una persona che amavi è volata in cielo, avrai sempre un angolo di paradiso nel tuo cuore.
Se usi solo la testa non andrai lontano. Se usi solo il cuore spesso resterai deluso. Se impari ad usarli entrambi, ti accorgerai prima delle delusioni e potrai volare più in alto con più...
Se vedi triste un amico chiedigli come sta, ma non ascoltare le sue parole ma leggi nel suo cuore, perché egli ti dirà sempre va tutto bene, anche se il suo cuore sanguina!
Se vivessi mille anni non desidererei un giorno lacrime, perché esse purificano il cuore.
Se vivessimo con il cuore celato altrui, probabilmente riusciremmo a passare molto più facilmente su qualunque cosa, senza alcun impatto emotivo. Soffrendo molto meno.
Se vuoi amare un cuore, amalo ma mai usarlo e abbandonarlo. È come affidare al vento un pallone, non sai mai dove andrà a finire.
Se vuoi amarmi, mettici tutto il cuore, follemente e dolcemente per amarmi da vivere. O non amarmi affatto.