Quando la mente e il cuore cominciano a lottare, sono sempre e solo io a perdere.
Quando la mente intrappola i pensieri e nutre le sue ragioni, il cuore ha già deciso e nutre i suoi sentimenti... liberandoli!
Quando la mia anima piange, il mio cuore batte forte di disperazione.
Quando la musica proviene dal cuore addolcisce ogni duole.
Quando la musica, entra in te, parla alla tua mente, al tuo cuore, alla tua anima. E quello che dice, sono sogni inviolabili.
Quando la notte vola via interrogo il mio cuore,
su quello che gli ? successo, sul suo malumore.
Capisco quanto riesca a soffrire
nonostante gli dica di non starmi a sentire.
Mi dispiace davvero di no...
Quando la pioggia scende forte, quando fuori è buio e sentirò caldo nel cuore allora saprò che tu sei sempre qui.
Quando la ragione incontra il cuore, e il cuore parla alla ragione, nasce la poesia.
Quando la realtà ti sorride e ti sorprende, cammina con il cuore.
Quando la sensibilità dei tuoi rami abbraccia il mio cuore, sento che le mie foglie, le tue mani, la nostra pelle e le nostre piume (o le nostre squame), non hanno più confini e ordini n...
Quando la sera le luci si spengono
tu tieni acceso il cuore!
Buonanotte!
Quando la sofferenza avrà scavato anche l'ultimo angolo del cuore, allora si potrà mostrare al mondo la scultura dell'anima.
Quando la stanchezza supera la volontà e l'entusiasmo, ascolta il cuore. Lui non conosce confini e potrà condurti dove le gambe faticano ad arrivare.
Quando la tristezza placa il tuo cuore, e la vita appare pesante, guarda in cielo, e trova la stella che con il suo bagliore colma il cuore di speranza e amore.
Quando la tua mano stringe forte la mia, scompare ogni paura, il cuore canta, l'anima sorride!
Quando la via è smarrita il cuore s'agita fortemente. Viscere dolenti, perforate da aculei e sciabole, esprimono il loro pianto sanguinante e liberatorio. Giunge così la tristezza, dal m...
Quando la vita ti ha dato molti schiaffi, continui a tremare anche quando altre mani ti portano una carezza.
Quando la vita ti mette davanti a delle scelte, ascolta il cuore e seguilo.
Quando le carezze sul cuore hanno la stessa delicatezza di un battito d'ali di farfalla puoi schiudere la tua anima al mondo!
Quando le cose mi cadono dalle mani, non è colpa mia, è colpa delle cose.
Quando la Vita incontr? per la prima volta l'Amore, apr? il suo grande cuore per accoglierlo, e nel guardarsi dentro riconobbe gi? in se la genesi di quel sentimento tanto unico e raro.
Quel giorno d...
Quando le difficoltà le affronti col cuore, non puoi che uscirne migliore. Se le affronti con la mente, ne esci solamente.
Quando le mani non rimangono intrecciate, sui sentieri della vita ci si perde.
Quando le mani prendono il posto della lingua e i gesti il posto delle parole, uomo o donna non fa differenza, fai le valigie e vattene più lontano che puoi. E cosa non meno importante, non far...
Quando le mani si stringono le une nelle altre, quando le guance si sfiorano, quando i corpi fremono e quando si ama non si può avere paura. Il coraggio mancato spacca l'armonia del nostro mond...