Pelle e cuore, nei tuoi respiri scivolo.
Penderei dalle tue labbra, se non fossero piene di spine velenose che perforano le mie mani.
Pensa col cuore agisci con la mente,.
Pensa con la mente, poi decidi con il cuore.
Pensa con la tua testa, parla con la tua bocca, ascolta con il tuo cuore. Avrai così cura degli altri che pensano, parlano, ascoltano. E avrai cura di te, sicuro di aver donato te stesso, anche...
Pensami anche solo un attimo, sarà una carezza per il mio cuore.
Pensami, perché nel mare dei tuoi pensieri naviga il sogno del mio cuore.
Pensando a te per Natale.
Il ricordo di te occupa sempre un posto speciale nel mio cuore. Buon Natale.
Pensar volendo a quel rapido sfiorar di mani. Trepidar di artigli che hanno come similitudine solo la parodia di una forte essenza. Lasciando incolte le caldi vesti intrise di sacri umori del corpo.
Pensare agli altri è una medicina per il proprio cuore. La prima dose la prendi nel momento stesso in cui lo fai; le altre dosi ti guariscono quando meno te lo aspetti.
Pensare agli altri ? una medicina per il proprio cuore. La prima dose la prendi nel momento stesso in cui lo fai; le altre dosi ti guariscono quando meno te lo aspetti.
Pensare che tutti possano avere il tuo stesso cuore è un errore che non dovremmo mai commettere. Rischieremmo di essere usati, sfruttati, e gettati via, come stracci vecchi.
Pensarsi è come aspettarsi. Senza parole, con il cuore.
Pensarti è già amarti, la mente ascolta il cuore che parla solo di te.
Pensarti non è un pretesto ma una necessità, mi scalda il cuore e le membra, ma vale per tutte le stagioni anche d'estate.
Pensate prima di ferire qualcuno, non è detto che il sangue che macchia le vostre mani sparisca lavandolo.
Pensavo a cosa potessi dire o fare per salutarti. Non trovo parole, ma posso donarti solo il cuore, spero che ti basti.
Pensavo a quei fruscii del cuore come farfalla che insegue amore, e la immaginai poi tremante posarsi sulle spine celate da petali, e pur ferita, danzare la sua sosta ancora innamorata!
Pensavo che tu fossi uscita dal mio cuore ad eccoti apparire per incanto, come una stella del firmamento che fa il suo ingresso subito dopo il tramonto.
Pensavo fosse amore quello chiuso nel tuo cuore,
non so cosa sia, per? lo dicevi in una poesia
che quel che provavi era sincero
che non capivo, non era vero.
Ora che il tuo silenzio mi raggiunge
butt...
Pensi che pensando ad altro non penserai, ma i miei pensieri sanno solo pensarti ed il mio cuore sa solo amarti.
Pensi di aver chiuso la tua porta del cuore a tutti, ma sbagli! Improvvisamente qualcuno possiede la giusta combinazione, ed entra senza bussare, conscio di appartenerti e di appartenersi!
Pensieri accarezzano il mio cuore sono parole d'amore quelle che la mia anima non sa più tacere.
Pensieri ardenti si insinuano nelle carni, mani assetate, mani sapienti che scivolano su parti nascoste cullando pensieri lussuriosi.
Pensieri bruciati, parole affogate nel cuore, forse non c'è più spazio per l'amore. I ricordi, lasciati a macerare in un passato immaginato si dissolvono lentamente, nel tempo dimenticat...