Non puoi dimenticare certe persone perché in loro hai lasciato un frammento del tuo cuore e profumano di te per sempre.
Non puoi dimenticare chi ti è entrato nel cuore e distrattamente ti ha rubato l'anima. Diventerà come un tatuaggio indelebile che ti ricorderà di non essere solo Sarà l&igr...
Non puoi dire "fine" quando nel cuore ami ancora. Finisci di amare qualcuno quando il suo pensiero nemmeno ti sfiora.
Non puoi dirlo nemmeno alla persona che ti è più cara, che hai quel cuore freddo e morto, nascosto sotto il pavimento e che è colpa tua se sta là sotto.
Non puoi dirmi che non so amare! Ho un cuore anche io, un cuore che ama nel modo sbagliato, un cuore che quando non ci sei non mi lascia mai in pace.
Non puoi essere amore, senza cuore.
Non puoi essere lontano chi porti nel cuore.
Non puoi giocare a scacchi col cuore, gioca con istinto e precede in bene o in male tutte le mosse mirando solo all'amore!
Non puoi impartire "regole" al cuore e non puoi imporre dei "limiti" all'amore... Perché se fai tutto questo... ma di che cavolo stiamo parlando?
Non puoi leggere e sentire ciò che scrivo senza ascoltare il mio cuore, così come non puoi ascoltare il mio cuore se non leggi ciò che scrivo.
Non puoi scrivere l'amore se non lo porti nel cuore, non puoi essere una bugia dinanzi ad una così bella verità.
Non puoi spiegare il sentimento che nasce nel cuore, però puoi gustarlo.
Non puoi toccarlo l'amore se non segui i sentieri del cuore.
Non puoi vedere la direzione se prima non ascolti il tuo cuore, se prima non guardi dentro te, perché è lì che troverai la tua direzione.
Non racchiudono errore le parole sussurrate dal cuore.
Non reggo di fronte a tanta bellezza che il mondo elargisce a piene mani. Ho bisogno di angoli bui. Di spazi che mi somiglino, vuoti e spogli come me.
Non ridere di me tempo, già hai giocato troppe volte con il mio cuore. Non giocare sulla mia vita tempo, perché io confido in te, e aspetto che tu tempo un giorno mi ridia ciò che...
Non riesco a sentire le emozioni del cuore, a scriverle, a parlarmene. Non riesco a discutere con me ed essermi amica. Questo senso di pudore che nasconde alla libertà la libertà di vola...
Non riesco a staccare il cuore dalle tue labbra.
Non riesco pi? a scrivere
sembra che non abbia pi? le mani
La mente si contorce
a quelli che potrebbero essere i pensieri
di oggi di ieri
Sembra tutto addormentato
come se qualcuno avesse volutamente ...
Non rimangono nel cuore di nessuno e come bolle di sapone nell'aria crepano i bugiardi del cuore.
Non rimarginarti nel passato, pensa al futuro e a quello che ti fa battere il cuore.
Non riuscirai mai a capire quanto è grande il tuo cuore finché non amerai con tutto te stesso e vivrai ogni attimo come fosse l'ultimo.
Non riuscirai mai a costruire nulla accanto a te, se ogni volta che un cuore ti viene incontro getti le tue paure su di esso.
Non sai quanto mi manca disse il cuore. Mi manca tutto di lui. Il suo sguardo, il suo sorriso. Tutto. Il tempo rispose e ribadì: "forse domani", quando sarai lontano, lontano nella necessit&agr...