Nel gioco si crede, si affanna quello là, poi guarda nelle mani solo carta straccia, ride di sé, lo vedi? Vive ancora nella sua povertà.
Nel giorno che s'appresta a riposare
migrano tra spente galassie
i pensieri...
Le mani affondo tra nuvole brune
e sconosciute stelle scuoto.
I guaiti di un cane mi svegliano...
ha seguito le impront...
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia più bella che ho nel cuore è la foto di noi abbracciati che viviamo l'uno dell'altro.
Nel girare il mondo ho visto tante cose ma la meraviglia pi? bella che ho nel cuore ? la foto di noi abbracciati che viviamo l'uno dell'altro.
nel libro del cuore.
Nel libro del mio cuore,
tu sei presente,
come una foglia autunnale
cadi e ti estranei,
come un'ape depositi il tuo miele,
che cos? dolce firma ogni mio pensiero.
Nel libro del mio cuore
io trovo le t...
Nel libro della vita ciò che è scritto con la penna del cuore non verrà logorato dal tempo.
Nel libro della vita ciò che scrivi con il cuore è la realtà.
Nel linguaggio dell'amore ogni silenzio è parola che arriva al cuore.
Nel linguaggio dell'amore parlano gli sguardi, le carezze, il cuore.
Nel loro cuore non c'è amore, non riescono a trovarlo o lo nascondono per paura. I sensi sono in primo piano e dominano la scena. Tradiscono la propria compagna, all'occorrenza l'amico con la c...
Nel mare della nebbia un bacio portato dal vento sogno. Una carezza che scaldi il mio cuore intrappolato nella morsa del gelo.
Nel mediocre c'è povertà di mente, nel saccente c'è povertà di cuore.
Nel mio aeroporto che si chiama cuore, ci sono stati tanti voli in coincidenza, tanti voli in perenne ritardo, ma mai voli cancellati!
Nel mio cammino ho solo capito che, purtroppo, in questa vita vi sono mani che apparentemente sanno solo dare, ma che sono aride di cuore, e altre che sanno solo prendere, ma anch'esse vuote.
Nel mio cuore "abita" l'amore. Non ho tempo per l'odio. Amo la vita semplice e i gesti spontanei. Sono felice con poco, se quel poco è onesto come la mia anima.
Nel mio cuore è appuntata ogni singola emozione bella che ho vissuto. Sono lì, raggomitolate e quando la nostalgia fa capolino, "tiro" il filo e dalla prima all'ultima vengono fuori e ch...
Nel mio cuore è sempre primavera perché ogni giorno nascono piccole meraviglie fiorite che fanno dei miei sentimenti un giardino.
Nel mio cuore c'è posto solo per gli amici, quelli veri. Quelli che lasciano un impronta indelebile nella mia vita.
Nel mio cuore c'è posto solo per te.
Nel mio cuore c'è sempre un po' di tristezza, a volte traspare più degli altri giorni, a volte la nascondo in un sorriso. Solo chi mi ama la vede anche nei miei occhi, e la stringe nel s...
Nel mio cuore c'è una luce che ti riscalda, è la luce dell'amore.
Nel mio cuore ci entri una sola volta. Non perdono chi mi ferisce. Per me vale la teoria: "chi ama non ferisce". Punto!
Nel mio cuore ci sei solo tu, le altre sono solo oche.
Nel mio cuore ci sono semi di speranza da spargere lungo il mio cammino, così, se mi capiterà di perdermi ritroverò la strada per arrivare alla meta decisa per me dal fato, consap...